La relatività del Male
di Namielly

03/11/19, ore 16:17

Ciao, non so quanti anni qui abbia Sasuke, ma io me lo immagino piccolo e spaventato nella sua stanza non sapendo cosa stia accadendo.
Poi a un tratto il desiderio di sapere cos’è successo ai suoi genitori si fa più forte della paura e si fionda fuori anche se ciò che troverà non sarà per niente bello.

03/11/19, ore 16:14

Ciao, ma no povero Kiba!
Avevo veramente sperato Kiba riprendesse in mano la sua vita, anche se reinserirsi nella società non è affatto facile, ma purtroppo così non è andata ed è ricaduto nell’oblio della droga.
Ti segnalo un errore di distrazione trovato nel testo: “Kiba tenne fede a alle aspettative sino alla fine“.
A presto, kiss

31/10/19, ore 17:44

Ciao, ma che bella.
Mi è sempre piaciuto il legame di amicizia che unisce Kiba e Naruto nel manga, di rivalità e competizione, anche se non è trattato molto in alcuni punti si percepiscono questi aspetti.
In questa storia vederli così uniti da un punto di vista di similitudini nel riconoscersi l'uno nell'altro per certi aspetti mi fa sorridere e l'idea del graffito con quella scritta ha fatto emozionare anche a me, insieme a Naruto, perché si percepisce la portata di tutto quello che c'è dietro.

28/10/19, ore 19:13

Ciao, per Deidara creare le sue espressioni artistiche, la sua arte e farsi riconoscere e apprezzare da tutti era il suo sogno e il suo obiettivo. Ancora una volta, anche se qui Naruto ha fatto "giustizia per i suoi simili" uccidendolo, è comunque riuscito nel suo scopo di creare un'altra opera d'arte e può dunque morire sereno.

26/10/19, ore 19:38

Ciao, stavo leggendo la storia e riflettevo sul fatto che Deidara fosse un Jinn e come mai stesse uccidendo altri Jinn, poi arrivando alla fine della drabble ho compreso.
A lui non interessa affatto che siano suoi simili, a lui interessa essere adulato e riconosciuto dagli esseri umani. Chissà se si tratta del fatto che sia rimasto colpito da una persona in particolare dal quale ci tiene ad essere poi riconosciuto.

26/10/19, ore 19:35

Ciao, la canzone mi sembra un preludio del film horror, quando sta per comparire un mostro terrificante. Qui Deidara è solo un bambino all'apparenza innocente, ma in realtà racchiude molto di più tremendo e di più temibile e Danzo lo sa bene. Anche se non ho mai sopportato Danzo quindi non mi dispiacerebbe affatto se Deidara lo facesse fuori. XD

24/10/19, ore 20:12

Ciao, povero Sasori, questa drabble mi ha messo una immensa tristezza e lui mi ha fatto tanta tenerezza.
Me lo immagino ancora bambino nel ricercare calore umano dalle marionette come nella scena dell'anime e del manga. La sua solitudine si avverte anche mentre tenta di parlare con "sua nonna", ma non ricevendo purtroppo e ovviamente nessuna risposta.

22/10/19, ore 23:35

Ciao, a quanto pare Naruto si è difeso egregiamente dal Cacciatore.
Direi che quest ultimo ha sottovalutato l'astuzia del Jinn e quella scelta di fermarsi per un attimo a pavoneggiarsi e a osservarlo gli è stata fatale.
Inoltre, quindi anche qui Naruto ha le code affilate come quelle della volpe, interessante.

22/10/19, ore 14:51

Ciao, Naruto e il/la Kyuubi sono sempre stati profondamente legati, hanno passato tanto tempo a odiarsi e a combattersi a vicenda, ma alla fine sono riusciti a venirsi incontro e a comprendersi a vicenda. Naruto ha sempre avuto questa indole buona nel comprendere l'odio degli altri e farseli amici, anche se in questo caso si è trasformati in qualcosa di diverso dal ragazzo solare e spensierato del manga.
Al prossimo capitolo, kiss

22/10/19, ore 14:49

Ciao, ecco il risultato. Devo dire che Suigetsu alla fine è stato bravo, è vero, ha lasciato un profondo solco con i denti sulla spalla di Karin, ma si è contenuto e quando il desiderio si è fatto troppo forte per resistervi è fuggito via da lei. Ha avuto molta forza di volontà e secondo me, il sentimento che prova per lei ha contribuito a non farlo crollare, ma a resistere.

22/10/19, ore 14:46

Ciao, Karin e i morsi sono sempre stati un'ottima associazione, anche se non penso che la ragazza intendesse che Suigestu la dovesse mordere nel modo che intendeva lui. Di certo l'autocontrollo dell'albino è stato messo a dura prova, sia per quanto riguarda la sete e la voglia proprie della sua natura, sia perché Karin è una donna affascinante e sono sicura che Suigestu ne sia rimasto colpito anche se si tratta di una umana.

19/10/19, ore 15:24

Ciao, questo quindi è il prequel di come Itachi abbia deciso di lasciare il clan e diventare poi in futuro un Cacciatore. Da questa drabble si capiscono un po’ meglio i suoi pensieri e le sue scelte, chissà se anche qui ha avuto il ruolo di sterminatore della sua famiglia, dall’odio provato da Sasuke penso di sì.
Al prossimo capitolo, kiss

17/10/19, ore 22:20

Ciao, no povero Madara che fine orribile ed era uno dei pochi che aveva aiutato Naruto fin da piccolo! Ecco svelato quindi come Naruto è diventato “un mostro spietato” spegnendo l’interruttore dei suoi sentimenti. Credo che chiunque privandoti di una persona a te cara reagirebbe con rabbia e disperazione. Chissà se da ora in poi avrà dato la caccia ai Cacciatori che gli hanno ucciso Madara.

17/10/19, ore 00:49

Ciao, che bella questa drabble che sembra un po’ spiegare anche quella precedente in cui Shisui aveva guardato con sguardo di rimprovero Sasuke mentre Suigetsu raccontava a Naruto delle leggende.
Ha l’aria piena di malinconia, ma allo stesso tempo sembra anche dolce e protettiva nei confronti del Jinn e la metafora della lanterna mi sembra perfettamente azzeccata per descrivere il tutto.

16/10/19, ore 19:00

Ciao, leggere di Itachi e Sasuke mi fa sempre una immensa tenerezza, anche se qui i ricordi del giovane sono contornati da tutt'altro fuorché piacere, odio, rancore, disprezzo e sofferenza.
Quindi anche i genitori di Itachi erano degli Jinn essendo che Itachi è un Cacciatore? Sono curiosa.