Castagne
di KT11

01/10/19, ore 22:14

Sono così felice che anche altre persone abbiano deciso di partecipare al #Writober anche su questo fandom, sto leggendo tante belle storie sulle mie OTP *^*
Infatti la Kageyama/Hinata è una tra le coppie che più amo di Haikyuu!! e leggere questa One shot è stato un vero piacere.
Ho davvero apprezzato questa storia perché è semplice (ma non banale, anzi), molto dolce e scritta bene.
L'idea di ripercorrere il passato tra i due attraverso i ricordi di Hinata mi è piaciuto molto, in particolare perché poi si scopre che non è un sentimento a senso unico, anzi, è ricambiato al cento percento.
Quando si sono dichiarati il mio cuore è sobbalzato; da soli, in palestra, durante la pausa dall'allemento: praticamente tutto ciò che ho sempre desiderato!
E poi hai sviluppato benissimo il prompt, l'idea di Kageyama che compra il sacchetto di castagne anche per Hinata è una tra le cose più dolci di questo mondo.
Inutile dire che ho amato tanto anche il finale, non poteva che concludersi con un bacio (al sapore di castagna, io implodo male)
È stata una lettura molto piacevole, grazie per aver scritto questa storia.

Harriet;