A story of the Golden Lion and the Red Wolf
di Cara93

10/10/19, ore 23:50

Eccoci al primo Capitolo finalmente! :) mi piace molto come piano piano la storia stia prendendo forma: Tyrion come sempre cerca di proteggere la piccola Sansa, che è sempre più sofferente ed infelice in quel covo di serpi che è Approdo del re. Cersei sembra stia macchinando qualche losco sotterfugio, così come la regina di spine, mentre Jaime è ancora all’oscuro di tutto... chissà come reagirà? Si sacrificherà per proteggere Sansa? Devo ammettere che questa coppia mi attira molto, non è molto gettonata, può essere una vera sorpresa! Non vedo l’ora di leggere il seguito, buona continuazione >.<!

03/10/19, ore 15:02

Gentile Autrice, devo dire che il risvolto che hai deciso di dare alla tua storia mi incuriosisce non poco. Non ho mai pensato che Sansa potesse essere data in sposa a Jaime Lannister anziché a Tyrion. In questo primo passaggio emerge prepotentemente la figura del capostipite della casata Tywin Lannister, il primo cavaliere del re che ha come prerogativa cercare di dare il maggior lustro e portare quanti più interessi alla sua casa, così, come se i suoi figli fossero dei dipendenti, li fa chiamare per palesare loro le sue decisioni. Al colloquio partecipano sia Tyrion che Cersei e la piega che prende la conversazione lascia alquanto sbalorditi entrambi, poiché il vecchio Lannister ha già deciso per loro quale avrebbe dovuto essere il loro destino: la figlia data in sposa a un Tyrell o a un Greyjoy mentre Tyrion non è nemmeno considerato visto il grande odio che il padre prova nei suoi confronti. Cersei prova ad argomentare e così pure Tyrion che rammenta al genitore che Jaime abbia abbracciato il bianco e quindi non possa sposarsi. Ma Tywin ha già un piano in mente che farà diventare Jamie protettore del nord sposando una Stark che sarà l’ultima della sua casata dato che ha già predisposto tutto per liberarsi definitivamente di Robb Stark, e come conseguenza una volta sposata Sansa anche il nord sarebbe stato sotto il loro dominio e Jamie avrebbe potuto essere nuovamente nominato come il suo unico erede. Ogni obiezione non è minimamente presa in considerazione. Ora sono curiosa di vedere lo svolgimento dei fatti che dalla premessa fatta in questo capitolo è quanto mai aperto a nuovi e alternativi scenari. La narrazione è pulita e fluida e accattivante da leggere anche per la cura del lessico utilizzato. Ti aspetto pertanto con il nuovo aggiornamento. A risentirci presto e un caro saluto!

02/10/19, ore 13:27

ciao! sono curiosissima di leggere altro di questa stori partita incredibilmente bene, non ho mai pensato a Sansa e Jaime come coppia quindi davvero non vedo l'ora di scoprire come racconterai il loro rapporto! a presto!