Romeo e Giulietta
di MrEvilside

21/03/13, ore 16:23

Devo dire la verità questa storia è super.
Mi complimento con la persona che ha creato questa storia così super.
è visto che mi piace molto la aggiungo tra i miei
preferiti.

05/08/09, ore 16:31

Eccomi qui^^
Che posso dire se non che questo pairing è fantastico**
Trovo perfetta la caratterizzazione di Grell, quel suo osservare da lontano Sebastian e il bacio... Sei un genio!
Come sempre da lodare la tua correttezza grammaticale.
Alla prossima ^^

31/07/09, ore 14:17

Una SebastianxGrell. Un'altra. o_ò Qui lo dico e qui lo nego: mi sta cominciando a piacere davvero come coppia.
Sarà il potere della tua tastiera che ti permette di trasportare le tue idee su schermo e farcele gustare a dolci e morbidi morsi. Così come'è morbida questa fic ~
Come al solito abbondano le descrizioni, le quali sei bravissima ad esprimere.
Lasciami dire che la fine mi ha fatto sussultare: "il dolce sapore del bacio scarlatto di Giulietta che ancora aleggiava sulla sua bocca."
E' inutile che mi dilunghi, tanto l'hai capito, credo, ciò che penso di te: sei un genio ù_ù
Complimentissimi!
P.s.: Si, sapevo anche io che la luna piena c'è ogni 28 giorni!
P.p.s.: La santa pazienza di William va premiata. XD

30/07/09, ore 23:50

Bellissima shot. Leggendo il manga, pagina dopo pagina ho realizzato come il rapporto tra Sebastian e Grell fosse follemente meraviglioso; entrambi fuori dal comune, diabolici e assolutamente unici nel loro genere.
Personalmente ho amato tantissimo la scena, un po' parodica, nella quale venivano raffigurati come Romeo e Giulietta: giuoia e massimo gaudio, dunque, quando effettivamente ho letto la tua fiction. Hai preso alla perfezione i ruoli di entrambi, accennando ad un risvolto non più ironico, bensì incredibilmente vero e dalle notturne atmosfere gotiche.
Si tratta come sempre di un racconto ben scritto e Grell... magnificamente caratterizzato; adorabile il suo bacio lanciato in modo vezzoso *____*
Hai tutti i miei complimenti, Saeko. Brava davvero ^O^

30/07/09, ore 17:35

Devo essere sincera, credo di essermi innamorata di questa ff, che ho letto ascoltando Lacrimosa.
Greil, il solito inguaribile romantico,folle nel suo amore per Sebastiàn, e incredibilmente dolce nella sua follia...
Passando alla storia in sè, devo dire che rende benissimo la sua immagine, e lo stile che usi è leggero e scorrevole, rendendo la lettura in sè una delizia. La figura della luna piena poi, da sempre il simbolo degli innamorati, rende ancora di più l'idea del romanticismo che cela Greil.
Non sapendo cos'altro aggiungere, dico soltanto una cosa e poi chiudo qui la recensione: il caro Sebastiàn, che avverte il bacio della sua Giulietta, è una scena che mi è piaciuta tantissimo, l'ho adorata!^^
PS: hai scritto bene, la luna piena c'è ogni ventotto giorni,non chiedere venia XD

30/07/09, ore 13:20

Ya - ah - ha. Una donna a caso, giusto?
Bon. Tu sei malefica e sadica. Io mi proclamo paladina delle Sebastian x Ciel e tu tenti di portarmi sulla tua strada con una Sebastian x Grell davvero meravigliosa.
Inutile dire che Grell è semplicemente adorabile. Quasi quanto Sebastian.
E a dare quel tocco di comicità a questo flash, non è solo l'azione dello Shinigami ed il suo monologo, ma immaginare il maggiordomo che assiste alla scena senza fare nulla e magari con un'espressione... Come dire, compita, mentre pensa a quanto sia bizzarro tutto ciò che sta accadendo fuori dalla finestra.
Brava, come sempre, non ce bisogno che te lo ripeta. O sì? Vabeh, ripetiamotelo: sei brava.
La descrizione di Sebastian, poi, è semplicemente meravigliosa. Circondato dall'ombra, con quel sorriso gentile e gli occhi di sangue; sei riuscita a dargli quel tocco di irreale che lo rende preaticamente perfetto.
Oss. Ti invidio, donna.
E poi... Credo di aver finito. - mi stai convertendo alle Sebastian x Grell, te ne rendi conto?!
Ja ne!