Autumn Stories
di AryaDream

19/10/19, ore 23:02

Buonasera cara, eccomi finalmente ad aver un po’ di tempo per poter continuare la lettura del tuo Writober dedicato al fandom di Saint Seiya. Intanto come sempre ti dico che mi piace quando vedo un aesthetic ad impreziosire la visibilità della fanfiction, sono piccole cose a cui tengo e che riescono a farmi entrare di più nel mood di quello che sto per andare a leggere.
Un capitolo erotico e dolce al tempo stesso, dove ti concentri sul prompt e su tutte le sensazioni che può dare un simile gesto: si cercano, si trovano, si amano a livello di mente, cuore e carne, e sono dolci e sensuali allo stesso tempo. Hai calcato molto sulla fisicità e le sensazioni che può risvegliare un bacio, mostrandolo in più momenti e richiamandolo fino alla fine. Una lettura dolce e non solo, che ho apprezzato per il suo essere non volgare e molto coinvolgente per i due protagonisti.
Alla prossima cara, buon lavoro, buonanotte e buon writober! :3

15/10/19, ore 19:46

eccomi qua.... molto bella anche questa, dolci e passionali al punto giusto, nella loro prima volta

traspare tanto amore da questa storia, un amore incondizionato e tanto voluto, in tutte le sue forme

l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti

alla prossima