Shine Dream Smile
di Arashi_art

26/10/19, ore 02:00

Ammetto che sono finita qui per pura curiosità, mi è apparsa questa storia ed ero un po' idecisa se leggerla oppure no, e non rimpiango di averlo fatto. Hai uno stile di scrittura molto lineare, la storia procede in modo scorrevole e non ho riscontrato errori grammaticali fastidiosi.
Inoltre mi piace come hai caratterizzato i personaggi, sono ben strutturati e sono inquadrati perfettamente!

24/10/19, ore 19:14

Mi sto immaginando Jungkook seduto davanti a me con i capelli lunghi........
AIUTO.

Comunque bellissima storia! Mi piace il fatto che sia credibile. Amo il modo in cui scrivi, spiegando anche nei minimi dettagli le situazioni e come sono vestiti.
Tra l'altro, sono una tua fan, ho letto e sto leggendo tutte le tue storie hehe. ❤️

17/10/19, ore 16:27

Ammetto che ho visto apparirmi nella "home" di EFP questa storia e non so perché, ma non mi ispirava molto come storia. Sarà che pensavo fosse il solito cliché, visto e rivisto.
Invece devo dire che mi ha sorpreso molto! E poi, vogliamo parlare dell'inizio della storia, dove spieghi che sono di Firenze? ADORO quella città. E anche il fatto che una delle due ragazze si chiami Diletta, uno dei miei nomi femminili preferiti.

Parlando della storia in sé, ho trovato Junkook e Jimin caratterizzati molto bene, tranquillamente. Non so come spiegarmi, diciamo che li ho trovati plausibili anche nella realtà. Non so perché, ma ho notato che c'è una certa tendenza nel farli risultare esageratamente sdolcinati e teneri oppure totalmente l'opposto (soprattutto JK), stronzi e menefreghisti.
Tu hai trovato la giusta via di mezzo, secondo me.

Modifico la recensione perché ho dimenticato di dirti (lol) che ho tanto apprezzato il fatto che finalmente ho trovato una storia in cui delle italiane sanno il coreano! Per ora penso non mi sia mai capitato! GRAZIE.

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche se ammetto che avrei preferito un tipo di scrittura più grande, ma è una cosa mia! Quindi non prenderla come una critica effettiva.
Che dire, spero di leggere ancora qualcosa di tuo e sappi che tornerò sicuramente a rileggere questa storia, più avanti ;)
(Recensione modificata il 17/10/2019 - 04:27 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2019 - 04:33 pm)