I'm pregnant
di LorasWeasley

19/03/21, ore 16:24

CIOÈ tu hai scritto una Todomomo, una Bakudeku, e IO NON LO SAPEVO??
Be', ho trovato con cosa intrattenermi mentre aspetto una certa soulmate eheh

Allooora
Sì anche io ho pensato che Todoroki fosse leggermente OOC ma ho subito visto la data di pubblicazione e come te nelle note ho detto "vabbè è vecchia e non erano usciti certi capitoli". In ogni caso sappiamo quanto Shoto sia idiota quindi alla fine ci sta ahaha
Per Bakugo invece non penso tu l'abbia fatto OOC (cioè sempre con l'idea che si metta con Deku, ovvio). Cioè comunque il fatto che faccia entrare Shoto solo perché pensa alla reazione di Izuku e che poi si incazzi da morire in quel modo ci sta tutto. E mi è piaciuto un casino che anche se lui stesso gli ha detto di scusarsi poi gli dice subito di andarsene dopo che lui ha detto solo "Deku..." perché proprio non ne può più! Vuole solo che vada via.
Ora non vedo l'ora di leggere la successiva dudbhdsba
xxx

15/07/20, ore 00:04

Sto piangendo, non mi aspettavo che Todoroki si comportasse in questo modo, ammetto che mi ha delusa, lo pensavo meno “stupido”, ero certa che lui sarebbe stato super felice di diventare padre, per dare al figlio/a  quello che a lui era mancato quando era piccolo, invece scappa da tutti i problemi come un fifone che ha paura di affrontare la cosa.
La storia mi è piaciuta anche se il comportamento di Bakugou e quello di Shoto erano leggermente OOC.

Un saluto DreamsNene ╰(*´︶`*)╯♡
(Recensione modificata il 15/07/2020 - 12:12 am)

14/04/20, ore 12:13

Strano. Il Bakugou che conosco avrebbe parlato prendendo a cazzotti Todoroki e facendogli esplodere il viso ad ogni pugno, ma comunque ha fatto effetto.
E quando pensa di farlo entrare perché non vuole restare in bianco una settimana mi ha fatto morire!
Shoto... da una parte lo capisco perché con un padre come il suo chiunque sarebbe stato spaventato, soprattutto lui che ha questa paranoia di essere come suo padre.
Dall'altra lo prenderei a ceffoni. NON SI ABBANDONA LA PERSONA AMATA IN UN MOMENTO COSI' CRITICO E DELICATO.
In ogni caso la storia mi piace, e quando si scopre che Momo ha perso il figlio puoi sentire il mio cuoricino spezzarsi e il computer volare fuori dalla finestra.
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene

03/10/19, ore 20:01

Heilà!
È vero, forse Bakugou risulta un po' OOC, ma comunque sono passati un po' di anni ed è cresciuto, non è più il ragazzo attaccabrighe delle superiori e si suppone che sia quindi maturato - specie se è cambiato così tanto da mettersi con Deku.
Standing ovation per tutti e due, comunque! Con le loro parole riescono a mettere un po' di sale in zucca a Todoroki, che in effetti si stava comportando addirittura peggio di Endeavor. Il che è tutto dire.
Momo è distrutta da aver perso il bambino, per fortuna che Shouto alla fine si rinsavisce e almeno un pochino ripara una situazione disastrosa (Momo incinta, distrutta emotivamente e rimasta per un paio di giorni senza lui accanto).
La storia è molto carina, il mio unico consiglio è di spezzare alcune frasi, perché risultano davvero troppo lunghe da leggere e un po' ci si perde (?)
Bacioni 💕 cabin13