Ink feelings
di Nemesis01

12/11/19, ore 09:05

Buonasera cara, quanto tempo! Sarà più o meno un mese, mannaggia a me porca miseria! Però finalmente sono riuscita a togliermi da quella cosa terribile che è stata il Writober e mi sto dedicando nuovamente alle letture e alle recensioni. Purtroppo non sono riuscita ancora a revisionare il capitolo di Pretesti, ma sono troppo curiosa di leggere quello che hai pubblicato in questo ultimo periodo. Breve ma intensa, parecchio intensa: nelle prime parole mi sembrava di scorgere il puro fluff romantico che ci si aspetterebbe da un prompt simile.
Così, a prima vista.
E mi sono sbagliata enormemente, ammetto che questa cosa mi piace parecchio! Mi piace aver visto ribaltato completamente quello che credevo di leggere, e sono rimasta davvero soddisfatta della piega tutt’altro che serena che ha preso e mostrato la drabble. Risentimento? Cattiveria? Cinismo? O forse semplicemente voglia di rivalsa e bisogno di dover mettere le cose in chiaro per poi rischiare di pentirsi? Insomma, una svolta apprezzatissima che è andata oltre a ciò che pensavo, yeah! Anche in storie così brevi sei una continua sorpresa, chiara e ironica, senza mezzi termini. Chissà cosa avrai in mente per la prossima pubblicazione, potrei aspettarmi davvero di tutto e rimanere soddisfatta in ogni caso, alla prossima cara, come sempre ti auguro buon lavoro e buonanotte! :3

03/10/19, ore 19:00

Eccomi di nuovo a commentare la tua drabble. Se l'altra era insieme dolce e malinconica, in questa si avverte soprattutto la rabbia per un rapporto che è finito male. La bocca non è più associata solo ai baci che dava, ma anche e soprattutto alle parole crudeli che ha detto e che hanno ferito l'altro (o l'altra)... eppure l'amante non riesce a dimenticare quei baci ormai lontani. Da una parte vorrebbe vendicarsi, dall'altra però ha ancora bisogno di quei baci... e non può che essere così, perché c'è ancora l'amore e la rabbia ne è un sintomo.
Così tante emozioni vivide e intense racchiuse in poche righe! Io rimango sempre incantata dalla tua bravura, se c'è una cosa che non saprei fare è scrivere le drabble perché io sono logorroica (anche nelle recensioni, come vedi XD XD).
Complimenti e a presto!
Abby

03/10/19, ore 08:14

Quando tutto l'angst di questo mondo non basta a farci dimenticare di avere amato davvero.

03/10/19, ore 07:12

Buongiorno.
Il testo questa volta mi ha trasmesso molto un senso di... quanto sia difficile amare ma soprattutto trovare la persona giusta ed essere ricambiato con passione.