Writober: Pumpkink
di Nathara Bain

10/10/19, ore 19:13

Mi associo a pampu , le tue scene di sesso sono fantastiche, molto realistiche e ben scritte, non vedo l'ora di leggere le prossime. Amo anche il suggerimento che ti ha dato, la parte "lupina" di Derek potrebbe dare risvolti molto " bollenti" alla situazione. Un bacio 😙
(Recensione modificata il 10/10/2019 - 07:15 pm)

10/10/19, ore 01:42

Una gioia in questa notte infinita che sto passando a fissare il soffitto u.u

Dovrei tirarti le orecchie per quello che hai scritto sulle tue scene di sesso perché non è assolutamente vero.

E, parlando di cose serie, in realtà io avrei un'idea sulla threesome anche se non in senso canonico. Hai sempre il lupo scemaniaco disponibile a knottare Stiles e dare suggerimenti a DereknoncapisceuncazzoenonsocomefacciaadesserelamiaparteumanaHale. Pensaci. 😏😏😏

A domani. Attendo con ansia il resto u.u

06/10/19, ore 22:26

Per me puoi essere volgare finché vuoi. E voglio Stiles con le gambe legate. E poi anche appeso. E poi anche Derek a casa che mi insalama come fa con Stiles. Voglio tante cose ma sono tanto stanca e mi sto ammalando. Quindi posso volere tante cose u.u
A domani che poi dovevano essere due giorni fa ma dettagli.

06/10/19, ore 22:18

E TU NON VOLEVI AVVISARMI? MA SEI PAZZA? Cioè okay che non è la DK ma...
Adoro, adoro e adoro ancora.
Ti prenderei per le orecchie e poi ti abbraccerei e poi ti schiavizzerei per continuare all'infinito. Ecco. 🧡

03/10/19, ore 13:10

Eccomi!
Come promesso, ecco la recensione —anzi, mini-recensione— beh, io più che dire FAVOLOSA, non saprei, dico davvero!
Mi è piaciuta tantissimo, io stessa ho scritto una Sterek con all’interno la pratica del Bondage, quindi devo farti i miei complimenti per l’accuratezza che hai usato nel descrivere minuziosamente le azioni di Derek mentre legava Stiles. Sembrava di essere lì con loro, davvero come al solito non ti smentisci mai: sei sempre bravissima e mi piace sempre tutto ciò che scrivi!
Avrei voluto che proseguisse, l’ammetto ( XD ) però sono contenta anche così, e non vedo l’ora di leggere altre tue OS!

Bravissima, davvero ❤️