In a few words
di Sonrisa_

03/10/19, ore 22:05

Buongiorno mia prode compagna di impresa del Writober (che purtroppo non sto riuscendo a pubblicare, sob) ♡
Sono contentissima di vedere che anche gente del fandom di Inazuma partecipa attivamente a questa iniziativa, eheh
Che dire, la flash (drabble?) è adorabile ;v;
Già il fatto di usare 'castagna' col suo altro significato è stato un piccolo colpo di genio; tra l'altro è un modo di usare il termine che conosco, qua si usa spesso x'
In più usarlo con questo trio mi è sembrato veramente azzeccato.
In così poche righe le caratterizzazioni si sentono lo stesso molto bene — e ammetto che Atsuya che si prende una castagna addosso per colpa di Nae una risatina (da sola, davanti al gatto un po' stranito) me l'ha strappata.
Poche righe che non sono né troppo né troppo poco, imho. (A me sembra sempre di dilungarmi troppo, invece) E' una storia piccola ma non sintentica, anzi, l'ho trovata piena il giusto.
Seguirò con curiosità i tuoi prossimi scritti per questa challenge ♡
Nel frattempo spero di farmi coraggio e pubblicare qualcosa anche io.
A presto, buona fortuna per eventuali esami (ho letto nelle note a fine pagina, sei all'università? perdona l'impiccio ma essendo un po' una veterana del fandom mi sento anziana lmao e trovare un'universitaria mi farebbe piacerissimo) e un abbraccio spaccaossa,
cha ♡

03/10/19, ore 01:02

Che bello vedere anche te nel writober, sono così contenta che sia riuscita a partecipare!
Che dire, iniziamo bene con un'accoppiata che a me personalmente piace un sacco, vista la complicità quasi infantile che c'è tra questi due. Mi piace un sacco come tu non abbia usato un altro significato del termine "castagna" e di come, alla fine, a pagarne le conseguenze sia sempre Atsuya - poveraccio, tra pallonate e castagne vere non gliene va bene una lol
Nae è davvero dolcissima, perfettamente IC in queste poche righe, a tal punto che la scena potrebbe essere tranquillamente canon!
Corro a leggere la seconda drabble, adesso!
(Recensione modificata il 03/10/2019 - 02:18 am)