Masochist ● When Your Only Neuron Will Prevail!
di Shizuki

31/07/09, ore 17:52

Davvero molto carina! ^^

30/07/09, ore 23:36

AhAhAh xDD! Davvero carina, per quanto io odi questa coppia! Concordo anc'hio con le altre: il 'nah' è stato fantastico! Più che Suigetsu mi fa pena Karin, poiché il nostro caro Mollusco ha desciso di romperle l'anima, pur di ricevere le sue attenzioni! Però anche lui che deve sorbirsi tutti i colpi... *ugh, poverino xD! Beh, ma in fondo l'ha scelta lui quella via ù.ù! Eh, se fosse andato dietro a Sasuke, come la mente della sottoscritta s'immaginava, ne avrebbe avute molto meno di botte - o forse no? O.o! Comunque, SuiSasu for life! x333 Ancora complimenti per la storia! ^w^

30/07/09, ore 19:15

Oh che cosa caruccia! XDXDXD Sinceramente anche se Sui lo vedo molto finocchio la coppia non mi dispiace neanche un pò! Dico sul serio *-* è stata molto divertente sai? XD

30/07/09, ore 17:05

Il mio amatissimo SUSO!!! XDDD Non solo il suso, anche Karin e Suigetsu X3!! Povero Suigetsu, e pensare anche che si preoccupa sempre per lei! Comunque sia la storia è molto carina... e povera Karin anche XD!! Suigetsu ha deciso di non smettere di rompergli le scatole XD e ha fatto bene!

30/07/09, ore 13:32

Il "Nah" di Suigetsu è stato il momento trionfale. Mi è piaciuta un sacco, poi se la MissMondo e il Sirenetto non si stuzzicassero non sarebbe più la magia che noi chiamiamo... suika!
Mi è piaciuta un sacco, ripeto *___*
Dovresti scriverne altre perchè sei geniale <3
Promy (Cla) del Suika

30/07/09, ore 13:05

Waaa la SuiKa *-* (evviva le angurieee xD)comunque davvero carina, sopratutto quel "nah" di Suigetsu, segno che non rinuncia al tirare insulti a Karin XD Molto bella ^^ Brava!