The Chronicles Of Fallout - I Primi Fondatori
di Hell Storm

13/01/20, ore 18:40

Bello. Come finale ci siamo. Alla fine si è concluso bene. Mi dispiace solo che Rocket abbia berso suo padre.

01/11/19, ore 16:28

Prima di tutto un un 10 per la tua perseveranza. Ho letto poche saghe che fossero riuscite ad interessarmi fino alla fine.
Trovo che l'intera storia si sposi bene con quelle ufficiali. Non ho trovato incongruenze, ne errori storici. E te lo dice chi si è fatto un mazzo così a Fallout. I personaggi sono ben rappresentati e lo stesso per le loro storie. Devi averci passato un sacco di tempo a scrivere il finale. Basti vedere quanto tempo è passato tra le varie pubblicazioni.
Dopo aver letto fino all'ultimo carattere la storia, le aggiudico un 10 con lode!!!!!!!!

20/10/19, ore 01:03

WWWWWWWWOOOOOOOOOOWWW!!! Ho finalmente FINITO di leggere la tua storia! Che epopea Quanto ci hai messo 4 anni?!?!?!?!?
Quando ho letto del Blocco sono subito dovuto tornare indietro per rileggere una cosa che mi sembrava di aver letto nel primo capitolo. Ci ho messo ore a ritrovarla e alora ho capito cosa intendevi! Duello è il titolo più azzeccato che potessi trovare per il capitolo! Ogni secodo pensavo che Rocket sarebbe morta e invece. L'uomo arabo invece mi ha fatto piangere a momenti e Mecha Nick mi ha fatto morire dal ridere.
Resterà in assoluto uno dei miei romanzi funmade preferito. Ci sarà un seguito o passerai a qualcosalatro?