Le bollicine se ne fregano
di Blackvirgo

08/10/19, ore 13:45

Ciao, ammetto che non sto seguendo le pubblicazioni che tu e altre fate tutti i giorni, ma un po’ alla volta recupererò tutto, promesso!
Intanto parto da qui!
Bellissima, ovviamente, bellissimi loro e il modo in cui li muovi!
Vorrei tanto vederlo questo Lui fantomatico, già non mi piace1 Ma se serve per far parlare di più Salvatore con Gino, per farli interagire, per farli aprire, e soprattutto per farli scappare prima dalla festa, allora mi sta simpatico!
Bella la scena che hai creato, lo scambio di opinioni, Gino che si accorge subito che qualcosa non va, la voglia di salvatore di mandare all’aria tutto e baciarlo, la voglia più celata di Gino di portarselo a letto perché ‘i vestiti sono di troppo’ sono d’accordo!
Bella anche la metafora con le bollicine, loro sono libere salgono verso la libertà, lui non lo può fare, lui deve affrontare la situazione.
Bravissima!
Non vedo l’ora di leggere iil resto.
Un bacio grande.
Guiky80

07/10/19, ore 16:45

uh uh uh qua si scoprono gli altarini.
Ma Gino deve capire ceh anche se gli brucia è passato, e da come è finita non credo proprio che ci sia il rischio di ritorno.
Condivido la decisione di fuggire da lì e fanculo a tutti, tanto quando c'è tanta gente chi vuoi che si accorga di te?

PS= ci piace tutto anche il riciclo che è sempre cosa buona e giusta. Sarà un pezzo dello scorso anno ma va benissimo.

Sanae77

05/10/19, ore 10:29

Questa storia è LA bellezza messa su carta, nonostante ci sia in velo (una coperta sarebbe meglio dire) di tristezza.
Salvatore, nel suo essere duro, questa volta con sé stesso, è reso magnificamente e Gino è la dolcezza e la premura più totale, nonostante riesca anche lui ad essere duro con sé stesso per quell’attimo di egoismo che in realtà dimostra quanto lui sia innamorato del compagno.
Il momento in terrazza, quando entrambi avrebbero voglia di darsi conforto vicendevole, anche in modo casto ché un bacio è comportamento solitamente accettabile e accettato, ma Gino deve limitarsi a quella carezza che però è balsamo sia per lui che la offre sia per Salvo che, una volta di più l, comprende di essere finalmente giunto alla persona giusta 🤩
...e poi via dalla pazza folla e dai brutti Pensieri per aversi una volta di più e aggiungere un altro momento felice al loro personalissimo album dei ricordi.
Veramente bello 😊

05/10/19, ore 01:13

Bellissima! *-*
Mi piace questo Salvatore che appare improvvisamente vulnerabile, che è stato appassionato tanto da non capire più niente, da annullarsi, da perdersi. Mi piace che si confidi subito con Gino, come se fosse un fiume in piena - e credo che le bollicine, qui, abbiano aiutato a sciogliere la lingua.
Ho adorato i piccoli gesti, le carezze, il voler stare da soli a parlare e poi quella proposta di 'fuga', per poter stare da soli e basta.
La risposta di Salvo è bellissima *____* al posto di Gino lo avrei inchiodato lì sul posto per pomiciarlo fino alla fine dei giorni (LOL!)
Come sempre, quando scrivi di questi due c'è qualcosa di magico. *-* Ormai son così tuoi che li riconoscerei in un attimo, umanissimi e italiani.
Sei troppo brava, e adoro il writober! *W*

PS: sono stata scema io a dirti, nella recensione precedente, che facevi la furba con i prompt! XD come una scema, avevo confuso le liste e avevo capito che avessi scritto una sola storia per due prompt della stessa lista! Rimbambita io. Non ci far caso XD
PPS: riciclare fa bene all'ambiente!!! XDDD e se hai riciclato una storia per il vecchio writober da dedicare però a questo VA BENISSIMO, perché vedi che meraviglia ci regali? <3