O adesso o mai più
di EleWar

13/04/21, ore 15:17

Eh eh Ryo Ryo, la nostra Kaori ti ha fregato eh! Aveva capito che le avevi detto Ti Amo...e vuola anche farselo ripetere per sicurezza!
Che coppia sono loro li adoro!
Eli

13/12/20, ore 23:31

Carinissima!!!piccola "gag" in poche parole...Posso dire, e qui sarò breve,(che in genere non lo sono).Ryooooo!!!:fregatooooo!!!😂😂😂Kaoriiiii:sei una grandeeeee!!😂😂😂😂!!!Passo e chiudo..

Eleeeeee: fantasticaaaaaa!!😜😜😜...ciaooooo...Federica
(Recensione modificata il 13/12/2020 - 11:33 pm)
(Recensione modificata il 13/12/2020 - 11:33 pm)

08/04/20, ore 10:34

Hahaha! E brava Kaori! Per una volta l'ha fregato!
Breve scambio di battute ma molto divertente!

06/11/19, ore 23:35

Anche questo è un siparietto molto divertente.
Mi viene da ridere se penso alla scena XD
Cambiando discorso, quando avrò più tempo per me stesso vorrei leggere alcune tue storie più lunghe.
Sono sicuro che li troverò molto interessanti ;)
A presto
lmpaoli94

23/10/19, ore 06:49

Cucù! Buongiorno!!!
Lentamente riemergo su EFP e su questo Fandom!
Che dire, inizio con una storiella piccina piccina e carina carina!
Anche se di soli dialoghi me la sono proprio immaginata la scena!
Kaori che fa quasi l'indifferente, ma che sa il fatto suo, e Ryo che si arrovella il cervello.
E niente, dopo quelle fatidiche paroline lui magari si sarebbe aspettato un bacio, lacrime di commozione, un mokkori (sicuramente), ma niente, con sua grande sorpresa Kaori prima lo prende in giro, (Tiriamo... :D :D :D), e poi lo istiga con la paura di lui più grande, quella di andarsene via!
Inneggiamo al miracolo, lui alla fine capitola e cade nella trappola della socia ... furba lei!
E il finale? Troppo simpatico, ci mancavano solo i corvetti e le libellule di contorno!
Non vedo l'ora di poter recensire le altre, perché ti dirò, ho dato un'occhiata un po' a tutto, ma con la shoot sulla gelosia e quella sul pomeriggio d'estate in terrazza sono morta dalle risate!
A presto!!!

06/10/19, ore 11:55

No va beh sei un genio Ele!! Mi hai fatto sbragare dal ridere!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 bellissimo che tu abbia preso spunto da Briz65. Non è facile scrivere stando su un numero fisso di parole!

Ottimo lavoro (come sempre)

Un abbraccio
The last but not the last (VALE) 😬😬😬

05/10/19, ore 21:09

Quelle 2 paroline Ryo non riesce proprio a dirle🤣🤣Ma Kaori è più avanti di lui 😄

05/10/19, ore 16:19

Ribadisco tu mia cara hai un dono.. Poche parole bastano per arrivare dritte al cuore e tanto bastano. Qualcuno ha detto: La verità è una sfida affascinante... E la sua verità è venuta fuori, e affascinate è stata la sua risposta.... Ci riesci sempre...❤❤😘😘 Baci baci

05/10/19, ore 14:51

Ummarò!! O.o
Ele, sono diventata un'istigatrice a delinquere!!!
Ma se i delitti sono questi, ce ne fossero!!! Ne sono fiera!
Davvero molto, molto, carina!!!
A parte che tu sei brava con le storielle "solo di dialoghi" (vedi "Domino dancing"! ) che non è cosa facile, far capire lo svolgersi di una situazione solo dai botta risposta, questa è anche simpatica!
Ryo indeciso, che dice, poi ritratta, e che come sempre non capisce una ceppa! E Kaori che invece... già sa, la nostra furbacchiona, e lo piglia allegramente per i fondelli! E funziona, pure, come sistema!
Ele, che dirti. Ormai sei una garanzia, col tuo stile fresco, pulito, divertente!
Sono felice se ti ho involontariamente "provocata" e "sfidata" in questo giochetto!
Se riesco, prima di sera ti recensisco anche il finale di Missione nonnina, che merita proprio!
Baciuzzi!!!
La tua amica Brizzetta! *.*