Holidays to Transilvanian Boulevard
di Niagara_R

16/01/12, ore 19:03

Oh santa miseria, sono qui che rido come una demente proprio mentre ascolto una canzone strappalacrime degli U2, ma come riuesci a farmi questo effetto?
Ma c'è un seguito vero, vero, vero???
Vabbè vado, alla prossima...
E non li trattare sempre da scemi i Green Day, non sono proprio così deficienti... O sì?

13/01/12, ore 17:07

*rotola* Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, ecco, adesso verrò a bazzicare da queste parti!
Sì, almeno qui so che mi farò tante di quelle risate da dimenticare parecchi dispiaceri... peccato solo che l'abbia già letta, ma chissene, il bello delle tue storie è che non stufano mai, nemmeno rileggendole più volte! Anzi, alla seconda rilettura sono anche migliori perchè non c'è l'ansia di ciò che tu, sadica-malefica-crudele che non sei altro, potresti macchinare ai danni dei tuoi personaggi! <3

26/10/10, ore 19:56

TU!! PERCHE'?????  NON TI CAPISCOOOO!!!?? SEI DIVENTATA MATTA!! e non in senso buono, se hai messo una storia du efp ce la devi lasciare. è nel regolamento, non puoi decidere di toglierla così dal  nulla solo perchè sei un egocentrica e ti vuoi far seguire, la gente ti segue anche da qui senza bisogno d andare su vri blog etc.. prima per me eri una delle miglori scrittrici, ora la mia stima per te è sotto zero. .. Ne sentivo il bisogno.. ma cosa cavolo vuol dire?? ci mettevi e prossime ff sul blog. bastatanto so perdendo tempo a scrivere qui. sei solo un'egocentrica, ciao.

18/10/09, ore 12:35

Bella lì... inizio energico e frizzante! Splendido il tuo linguaggio colorito ma non compiaciuto, che dice ESATTAMENTE QUEL CHE DEVE DIRE. Ardo dalla voglia di conoscere gi sviluppi della vicenda :)))

31/07/09, ore 15:01

ASHUASHUASHUASHAU! Questa FF è esilarante! E' magnifica! Continuala presto, ti prego!