Se son rose, quelle sul letto...
di rainbowdasharp

07/11/20, ore 13:45

INNAMORATA!
Questa storia è meravigliosa e non so neanche da dove iniziare per spiegare perché.
La prima ragione forse è perché sono entrambi meravigliosamente IC, li puoi vedere proprio fare ogni cosa, figurarteli davanti e sapere che sono LORO.
La seconda probabilmente è che il tuo stile è spettacolare, mai banale, per niente scontato e molto elegante.

Hai descritto una scena che può risultare ridondante e stucchevole, come è un rapporto sessuale, magnificamente.

Inoltre sono quasi del tutto sicura che tu abbia fillato un mio prompt.

Voglio solo fare un appunto che non vuole essere una critica anzi, solo un'annotazione.
In questi anni io stessa ho sempre visto che tutte le fasi vengono descritte proprio a fartele vivere istante per istante mentre il vivo del rapporto sessuale va più o meno con la tecnica dell'immaginazione rapida e poco descrittiva con stratagemmi come "la stanza si riempì di sussulti e il calore della loro pelle..." e simili.

Sarebbe bello se un giorno qualcuno riuscisse a trasportarci anche nel vivo dell'atto sessuale istante per istante.

Fammi sapere se sei d'accordo con me.

La GakuTenn mi fa impazzire e sono felice che nonostante il deserto in questa sezione io abbia proprio trovato una Fanfiction sulla mia ship.

Che bella.

Grazie davvero.

03/03/20, ore 02:21

Bellissima storia, davvero. Scrivi davvero bene e hai reso i personaggi così IC che sembrava di seguirmi la story del gioco. Sono davvero felice che l'hai pubblicata. Grazie. Un bacione grande