A' Pandazza e la Lancia Musa
di Hiroshi84

08/10/19, ore 07:27

Buongiorno.
Garantisco io, anche per me durante il periodo di scuola guida fu così... nel senso... a casa mi facevano guidare solo la panda come la tua, stesso modello... ma i freni erano completamente diversi così come lo sterzo, infatti facevo fatica! Poi in seguito ho iniziato a usare la Polo anno 2010 e ti garantisco che è una macchina che non lascerei mai xD
Le panda sono indistruttibili ma sono anche un trauma bello e buono, non so se adesso saprei più guidarla a dovere.

07/10/19, ore 20:44

Ah ah ah ah la pandazza, ma era così terribile? È stata la tua primissima macchina, dovresti averne un bel ricordo tutto sommato, o no? Sai che ci sono persone che addirittura chiamano la propria macchina per nome? Sembra assurdo ma è così, che poi ti dirò, probabilmente anch'io se avessi una macchina gli darei un nome ah ah ah ah Non è amoruccio che pure tu la chiami per nome?Magari non mi dici niente perché sai che potrei essere gelosa della tua "bimba ",ecco, questo termine lo odio,bimba, mamma mia mi sembra un esagerazione.....comunque, ritornando al racconto, ti voglio dire che mi hai letteralmente piegare in due dalle risate....per me sei il migliore nei racconti biografici, infatti mi piacerebbe leggerne tantissimi altri ....e a tal proposito mi piacerebbe leggere altre tue avventure avvenute insieme alla tua fedele socia.....credo che potresti raccontarcene delle belle ahahaha.....ti amo infinitamente amore dolce....ovviamente il 10 e lode è scontato