Dream me. Save me.
di iceriel

05/10/10, ore 17:29

Ho letto molte fanfic che facevano piangere o con temi drammatici che anche io solo sentirli nominare dovrebbe far venire le lascrime agl' occhi,  tuttavia questa è la rpima ceh mi fa piangere veramente, non sono solo frasi drammatiche messe a caso giusto per dire "poverinooo" oppure dare una valvola di sfogo al proprio sadismo (e ce ne sono).
Io sono dell'idea che per far commuovere le persone non serva per forza mettere in argomento temi drammatici, che spesso poi cadono nel banale e ridicolo, anche una semplice cottarela che fa soffrire può far piangere una persona, l'importante è riuscire a fare in modo che i sentimenti vengano capiti affondo non soltanto nella mente ma annche nell'anima, e ti assicuro che nel tuo caso il messaggio è arrivato, i sentimenti sono arrivati.

Adesso scusa se vado via ma devo soffiarmi il naso, da quanto ho il naso intasato di muco (non per il raffreddore) non riesco nemmeno a respirare.
E credo ti metterò negli autori preferiti, anche se sapendo che mi sentirò così male dubito che leggerò dinuovo le tue storie...

23/11/09, ore 13:49

"[...]voi non dovreste nemmeno sapere che quel ragazzo aveva i capelli rossi."

prima di leggere questa frase credevo di aver già finito tutte le lacrime...mi sono ricreduta.
straziante.
non so neanch'io bene cosa scrivere perchè questa storia mi ha scosso, ho mal di testa perchè, davvero, ho pianto troppo e non riesco a trovare le parole giuste per descriverla.
volevo solo farti sapere che hai fatto un ottimo lavoro.
grazie per le sensazioni che mi hai fatto provare, per quanto dolorose possano essere state.

31/07/09, ore 21:06

Oddio, non sapevo che eri anche in questo sito! io ti ho seguito da Ysal e trovo le tue fic su slam dunk stre-pi-to-se! anche se non hanno un lieto fine sono bellissime! Anche questa mi piace tantissimo, infatto l'ho riletta anche se la conoscevo già! Mi dispiace per le fic lasciate incomplete ç_ç alla prossima

31/07/09, ore 01:45

Sinceramente questa sera cercavo qualcosa di leggero e non impegnativo da leggere ma ho voluto provare a dare un piccolo scorcio a questa storia. Avevo pensato che, in caso, potevo semplicemente cliccare in alto a sinistra e andare "indietro"..ma non ce l'ho fatta. Una storia che ti entra dentro, il dolore lo senti sulla tua pelle e ti fa tremare tutta, gli occhi si inumidiscono per conto loro senza che tu te ne accorga..Non ti conosco, non so chi fossero Jake e Luca, non so cosa significassero per te, ma è sempre così, vero? Quando si perde qualcuno d'importante è come se perdessimo un pezzo di noi e ci chiediamo in continuazione se avessimo potuto fare qualcosa per salvarlo, aiutarlo..o quanto meno essergli più vicini. Mentre noi ci perdiamo nel dolore il mondo va avanti, continua a girare. Quando è successo a me, di perdere qualcuno di molto importante, non mi capacitavo di come il tutto proseguisse senza fare una piega. Una persona non era più in questo mondo e tutti continuavano a vivere la loro routine quotidiana. Non so quanto possa valere detto da un'estranea, ma mi dispiace per la tua perdita, davvero! Ritengo in oltre, che tu sia stata molto forte nel riuscire a mettere i tuoi veri sentimenti in una storia, qui il dolore si sente, è vivo..è reale. Di solito non commento ff vecchie, in quanto raramente gli autori leggono le recensione di ff "datate", ma questa ci tenevo davvero a commentarla. Complimenti autrice, una bellissima storia, ben scritta e formulata. Un saluto, Kira.
PS. non pensare che ti stia, in qualche modo prendendo in giro. Semplicemente è così che mi chiamano tutti ^^

30/07/09, ore 22:19

Nonostante sia vecchia... Devo dire che è scritta magnificamente e anche se la fine non è delle migliori per Hana e Ru... Devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Il fatto che Hana decida di cancellare il suo ricordo ma non riesca a togliere i sentimenti dei giocatori è una prova che loro gli volevano davvero bene e che davvero Hana rimmarrà sempre nei loro cuori, nonostante loro non lo abbiano conosciuto da vivo... la frase che dicono al suo funerale mi ha commosso... E Kaede che vede la neve e sorride... T_T troppo commovente... Bravissima!

30/07/09, ore 21:10

Bellissima. Non voglio fare giri di parole. Semplicemente bellissima. E non importa se è vecchia. Mentre leggevo sentivo i brividi scendermi lungo la spina dorsale, gli occhi pungere, la vista appannarsi, le guance inumidirsi. Forse perchè un pò so da cosa è nata. Non lo posso capire, è vero, perchè io non ho mai sofferto fino a quel punto, ma so che fa male, e pensare che qualcuno che conosco ci è passato mi fa stare male.
E' bellissima forse anche perchè riesce a esprimere il dolore. Lo si sente, non è finto. Purtroppo.
Non so se te l'ho mai detto, ma mi dispiace. Lo so che non serve a niente dirlo, ma ciò non toglie il fatto che mi fa soffrire che una mia carissima amica, una delle migliori, abbia provato un dolore così grande nella vita, e mi fa male ancora di più il fatto di non poter fare niente per lenirlo. Solo, mi dispiace.
Ti voglio bene, Nonna.

30/07/09, ore 16:02

hai fat bene a pubblicarla. Mi sono venuti i brividi tanto era bella. hai scritto con molta abilità, e la tristezza mi si è infilata dentro il solco delle unghie per tutto il corpo. Storia matura e sensibile, molto raffinata.