Longing
di Dragon_Flame

09/12/19, ore 21:00

Ciao, per Sesshomaru non deve essere stato facile accettare di essere attratto e innamorato di un umana soprattutto dopo la vicenda di suo padre, per lei ha fatto cose straordinarie cone riportarla in vita con la sua spada.

09/12/19, ore 13:46

Ciao 😊
Davvero bello anche questo,complimenti!
E cosi Sesshomaru sta cercando di far diventare Rin immortale.
Chissā cosa succederā,a presto

27/11/19, ore 22:21

Ciao, mi fa piacere ritrovare anche Kagome si lei e Inuyasha hanno costruito una famiglia e lei ha fatto in grande sacrificio scegliendo di stare con lui rinunciando a lasciare la sua epoca e l a famiglia ma ora ha la sua nuova famigliaa cui pensare! Certo deve essere stato difficile o era sesshomaru lasciare rin al villaggio e per lei rimanere tanto tempo lontano lui. Mi piace quando Sesshomaru non resiste e cede a quello che gli chiede Rin. Si un altro problema nella loro relazione, lui riuscirebbe ad accettare come suo erede un figlio mezzodemone?????

26/11/19, ore 14:48

Ciao 😊
Davvero molto bella,complimenti !!
E ti pareva che Sesshomaru dovevo raggelare a un presunto figlio mezzo demone.

22/11/19, ore 20:22

Ciao, a me ha lasciato molta curiositā l'aspetto che Rin potrebbe avere da grande e lo sviluppo della relazione con Sesshomaru, č molto triste la fragilitā e la brevitā della vita umana sono un grande ostacolo.

22/11/19, ore 14:33

Ciao 😊
Davvero molto bello questo capitolo, io pensieri profondi di Sesshomaru mi sono piaciuti molto,ha ragione.

16/11/19, ore 21:23

Sesshomaru senza l'armatura non riesco a immaginarlo (forse ho visto qualche fanart) perō lui sta cercando di cambiare per Rin vuole impegnarsi seriamente e lui ovviamente non vede l'ora!

16/11/19, ore 17:09

Ciao 😊
Davvero molto bello anche questo.
La tanto attesa di Rin si conclude tra un anno che bello finalmente.

10/11/19, ore 21:06

Complimenti, capitoli molto belli e profondi soprattutto l'ultimo. Questa č la mia coppia preferita e non posso non immagini un lieto fine anche per loro.

09/11/19, ore 20:13

Dolcissimo 😍😍😍sto amando la tua storia💓💓

09/11/19, ore 14:52

Ciao 😊
Che bello anche questo mi č piaciuto moltissimo.
Solo Rin riesce a far addolcire Sesshomaru.

03/11/19, ore 12:42

Ciao 😊
Che dire anche questo mi č piaciuto molto.
Č vero solo Rin ha fatto breccia nel cuore di Sesshomaru sciogliendolo un 'po.

25/10/19, ore 14:50

Bellissimo anche questo,complimenti!!
Chissā che decisione prenderā la nostra Rin ma credo di immaginarlo giā.

23/10/19, ore 14:49

Ciao Flame!

Avevo notato la tua fiction da un po' di tempo ed ero curiosa di leggerla.
Ti devo fare i miei complimenti perchč č qualcosa di sublime. Mi piace come, in poche righe, riesci ad esprimere perfettamente i sentimenti di Rin, usando sempre il momento dell'attesa, che nel caso di Rin e Sesshomaru calza a pennello.
Davvero i miei complimenti, il tuo stile mi piace tantissimo.

22/10/19, ore 23:39

Ciao 😊
Sesshomaru anche se č lontano tiene molto a Rin.
Chissā quando avrā deciso di indossare quel kimono.