Il Mondo al di là del Cancello
di DarkRose86

05/09/09, ore 13:22

hai ragione, è strana ma proprio per questo mi ha affascinato *___* che bellaaa la fine! triste un po'.... (ma io vedo sad ending dappertutto :P) chiamali stupidi quei tre... allora era così che ingannavano il tempo >.> bravi bravi... xD *preferiti* complimenti! bye...Sara

04/09/09, ore 17:30

Meravigliosa. Ho adorato ogni parola, tutto. Deidara, Sasori e Suigetsu sono perfetti, e l'apparizione finale di Hidan è magnifica. Una sorpresa incredibile, che rende ancora più perfetta questa shot. Complimenti!
Bella.

30/07/09, ore 21:32

Ma, ma MA!!
Visto che ormai sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere (come ti ho già menzionato nell'altra recensione^^) e ho deciso che commenterò ogni tuo lavoro con una puntualità maniacale, come potevo perdermi questa meraviglia?!?
NON potevo!
Allora, tralasciamo il fatto che amo letteralmente il nonsense, oltre che i protagonisti, ma in questa storia hai dato il meglio di te! Malgrado non sia particolarmente lunga, sei riuscita comunque a regalarmi un brivido e un'emozione che ho la fortuna di provare solo quando leggo tue ff (sei davvero bravissima...)
Purtroppo non ho molto tempo e devo anche uscire (mia moglie mi sta minacciando di morte certa nel caso non mi dovessi staccare dal pc nel giro di cinque secondiT__T), ma sappi comunque che ho infinitamente apprezzato e amato anche questa tua ultima shot.
Meravigliosa davvero.
Shin

30/07/09, ore 18:47

Sasori, Deidara e Suigetsu non sono in nessun posto ultraterreno, sono ancora nel manicomio. Io la vedo così, tutti e tre sono rimasti vittime della prima condanna, che siano vivi o che siano morti sono legati a quel angusto pezzetto di mondo, dove in fin dei conti, quando parlano di se stessi e del loro vero io nessun può scioccarsi, troppo invischiato nel proprio scheletro nell'armadio. Mi ha fatto male leggerla -da aspirante psichiatra-, in senso buono dico. Detesto i manicomi e se ne sono molto attratta. Sì, mi ha fatto male, perchè è scritta bene, perchè la fine del mondo non ha un anticipo, è immediata e inevitabile... perchè il pezzo in cui spiega il motivo che ha portato Sasori e Suigetsu alla follia è troppo evocativo, troppo bello.

30/07/09, ore 18:01

Ti piace molto trattare il lato psicolabile della gente, vero?
Sai, il primo commento che mi è balzato in testa al termine della Fic è stato: Che tristezza. La situazione dei tre era triste, il mondo che attorno a loro si sgretolava, il loro stesso omicidio, la Fine dei Tempi: era tutto così tremendamente triste.
Non amo Suigetsu, ma il triangolo non è male; e, sinceramente, ce lo vedo l'Hozuki ritratto come un pazzo. Hai sorpreso, perch'è ovvio che qualcuno si sarebbe probabilmente aspettato Hidan; e di nuovo hai stupito, quando lui è effettivamente comparso nel suo ruolo di folle omicida.
Lo scontrarsi delle differenze fra le quattro Follie - acqua, marionette, esplosioni e Jashin - è molto avvincente.
Solo un appunto: sta' attenta, perché utilizzando troppo spesso un argomento - quale la pazzia - rischi di cadere nell'usato e strausato da te stessa. Sei una brava scrittrice, non te lo meriti. Perciò, be careful, d'accordo?
Ciao, Neesan. <3 Spero tu stia bene.
Yay.

Saeko no Danna, il Giullare