Le cronache di Elysium :il torneo della terra
di Eternity_paradise0

10/10/19, ore 15:35

Eccomi qui!!
Mi sono accorto solo ora che avevi postato una nuova fic, mi spiace >.< comunque l'importante è che me ne sia accorto in tempo alla fin fine u.u XD ;).
Miriam intende organizzare un processo contro gli Dei dell'Olimpo e Gea e delega a Lucifero il compito di organizzarlo... mi sa che ci sarà da divertirsi u.u XD ;).
Anche perché ha praticamente organizzato un Torneo a partecipazione obbligatoria, e dato che a me queste competizioni piacciono non vedo l'ora di scoprire le combinazioni *_*.
Vengono poi mostrati alcuni dei personaggi che parteciperanno al Torneo, ed ammetto che ancora ora non riesco a sentire Stark nel Trono di Spade senza associarlo a Tony XD ;).
Siamo solo all'inizio ed ammetto che la situazione si è già fatta interessante, è molto probabile che il Torneo sia una trappola per eliminarli tutti quanti, ma sarà comunque bello vedere gli scontri :).
Per la lettura dell'altro chap che hai postato se riesco lo leggo Sabato mattina, te lo dico subito ;) ed a questo punto sono curioso di vedere che cosa succederà *_*.
Nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

09/10/19, ore 14:05

Ecco l'ms3.
In questo cap Gea vuole giustizia perchè è stata sconfitta.. mio parere è na cretina perchè se l'è cercata.
Lucy organizzerà il torneo e richiama i suoi discepoli che sono la gente di Planetos.
Ovviamente qui i matrimoni sono strani xD
Poveri semidei.
Ed ecco la mia sorellona che osserva il tutto preoccupata.
Detto ciò ci vediamo!!!