A total loss.
di cuorediinchiostro

17/05/20, ore 14:23

A volte vale la pena anche perdere, sopratutto se vale un sorriso di Hinata! Adorabile flash, mi è piaciuta tanto. Lo stile è fluido ed evocativo, e la trama è così azzeccata per la KageHina. Hinata trova un gattino e vuole tenerlo, e dal suo canto Kageyama non può che assecondarlo anche se fa il sostenuto con il broncio. Troppo carini. ❤️
Kiss
Risa

13/10/19, ore 18:47

Questi due sono uno spettacolo in qualunque modo li si metta.
Shoyo resta il tenerone un po’ strampalato anche ora che è cresciuto e Tobio non può fare a meno di essere musone, soprattutto con il suo idiota, anche se (neanche troppo) sotto sotto non può fare a meno di lui.
Il micio annaffiato è l’ennesima scusa per far felice il compagno senza perdere il gusto della polemica.

10/10/19, ore 19:15

TUTTO CIÒ È COSÌ CANON, IO NON---
Quanto è adorabile questa Flashfic!
Mi è piaciuta tantissimo perché è semplice e al contempo tanto dolce, senza contare che un momento del genere tra Hinata e Kageyama riesco a immaginarlo perfettamente perché sarebbe troppo da loro - e poi, andiamo, come si fa a non amarli insieme, dico io.
Li ho trovati perfettamente IC e poi, andiamo, come si fa a dire di no ad un gattino infreddolito e abbandonato?
Anzi, come si fa a dire di no a Hinata che tiene tra le braccia un gattino infreddolito e abbandonato?
Poi mi è piaciuta tantissimo l'idea di renderli più grandi, già adulti, perché rende tutto ancora più fluff e ci fa capire che, nonostante gli anni siano passati, loro sono sempre loro.
È stata una lettura molto piacevole, mi hai strappato un sorriso *^*

Harriet;