Yo-Yo
di reggina

11/10/19, ore 12:45

Anf, anf… Darling ce l’ho fatta sono arrivata alla fine di questo write-october, o almeno della prima parte di esso, perché le avventure non sono ancora finite, ci terrai compagnia per altre tre settimane circa, cambiando fandom. ^^

L’epilogo di questa raccolta non poteva che essere diverso da questo: tutto è bene quel che finisce bene, è la frase perfetta che rispecchi il capitolo. Le domeniche, quelle belle passate in famiglia, che diventano feste degne del miglior natale – tanto che si cucina davvero come se lo fosse – l’atmosfera magica a familiare che rende tutto perfetto, il salone degli Abbott rispecchia perfettamente tutto ciò… ma indubbiamente la cosa più bella di tutte è il frutto nato dall’amore di Amy e Colin: Sharon Rose, che porta i nomi delle nonne – giustamente – e che ha colorato di allegria le vite di tutti quanti, contribuendo anche a metter via quel periodo nero che è stato in passato. Colin sembra essere un padre dolcissimo e farebbe di tutto per non far soffrire le sua bimba, tanto che non vuole quasi rispondere alla sua domanda, ma la piccola è arguta ed intelligente. ^^ che carino, ci hai messo pure il “miao”! ^^ dolcissima nonna Sharon quando dà il latte al micio e chiama a sé la nipotina, che si precipita a carezzare la bestiola che lecca il suo latte con eleganza e superiorità, niente io li adoro i gatti! *_*
Finalmente si va a tavola e Sharon richiama tutti. Colin si perde ad osservare una cornice in particolare, una cornice che ritrae lui, Amy e Bright anni addietro ed quei ricordi vengono un po’ alle mente, mi piace troppo il paragone che hai fatto con le sette vite dei gatti, che cadono e si rialzano quasi illesi, proprio com’è successo a loro: sono caduti, hanno visto la morte in faccia, ma ne sono usciti quasi illesi ed ora stanno vivendo una nuova vita. ^^ Hai detto benissimo: “Adesso le loro vita sono piene di amore” ;)
Ed adora anche la battuta finale di Colin. ^^

Che altro dire, Darling? Sempre fantastica e bravissima nel renderci partecipi delle emozioni e sensazioni dei personaggi, davvero complimenti. ;) questa prima parte di avventura si conclude così ed io sono già curiosa di sapere che altro stai macchinando per quei poveri calciatori e già immagino le imprecazioni di uno di loro in particolare, chissà se apprezzerà i tuoi scritti anche lui, o avrà da ridire come sempre…xD
Alla prossima tesoro e grazie a te per dar vita a queste follie! ♥
Amy