Exactly Another Teen Story
di Athelye

10/08/22, ore 16:07

Ciao! Io arrivo decisamente tardi per questa storia (quasi tre anni dopo dalla fine ma meglio tardi che mai!). Non so se mi leggerai sinceramente ma volevo comunque farti questa “recensione” perché mi sento profondamente in dovere di ringraziarti, GRAZIE per questa storia che per me è arrivata proprio nel momento in cui ne avevo bisogno ahahah sappi che l’ho iniziata ieri al comodo orario delle 23:40 (GRANDE SBAGLIO) e sono stata fino alle 4 a leggerla per poi svegliarmi alle 8 e ricominciare fino a finirla ahahah la storia è scritta molto bene e subito mi sono immersa in questo scenario “particolare” dove anche le cose non normali sono passate per tali e comunque non mi hanno mai fatto storcere il naso perché credo che alla fine riprenda anche le dinamiche di hunterxhunter dove alcune dichiarazioni allucinanti non sono prese così seriamente (almeno fin dove sono arrivata io, ammetto che l’ho appena iniziato praticamente ahahah la maggioranza dei personaggi secondari ammetto che non la conosco ancora 😅 ammetto anche che vorrei mangiarmi anche tutta la serie con la stessa facilità ma mi sto contenendo). Ho AMATO tutto di questa storia, letteralmente era proprio quello che stavo cercando e mi sono emozionata come una ragazzina, con tanto di palpitazioni e scleri ahahah tra l’altro siamo coetanee, non che centri nulla alla fine però mi ha fatto sentire ancora più in sintonia non so se ha senso 😂 probabilmente no.
Detto ciò ti ringrazio ancora TANTISSIMO per questa storia meravigliosa ❤️

Un abbraccio ❤️
(Recensione modificata il 10/08/2022 - 04:09 pm)

30/01/22, ore 11:42

La tua storia è davvero ben scritta, mi è piaciuto ogni singolo capitolo e hai saputo catturare così bene la mia attenzione da obbligarmi a leggere tutta la storia di filato, senza potermi interrompere. Penso che questa sia una delle poche storie che davvero mi è piaciuta su HxH (e in particolare la coppia Killua e Gon). Complimenti, davvero ottimo lavoro! :)

05/10/21, ore 21:43

Mio Dio quanto mi è mancata questa storia. L'ho adorata la prima volta, ora la sto amando con tutto il mio essere. È una delle storie più belle in circolazione sulla killugon. Adoro il fatto che i caratteri dei tuoi personaggi rispecchino quelli degli originali, ma hanno comunqie qualcosa di tuo; le ambientazioni varie; il rapporto dei vari pg, mi piace anche il fatto che hai parlato anche di quelli secondari. Mi hai fatto provare davvero delle bellissime emozioni, anche se a volte qvrei voluto strangolare qualcuno hahahaha. Grazie mille per questa storia, non so se scrivi ancora ma ti auguro e spero che tu possa continuare per molto.❤

11/04/20, ore 11:49

Questa è la tua seconda fanfiction che leggo e, come immaginavo, neanche questa mi ha delusa. Ti ho già fatto i complimenti per il tuo modo di scrivere, come tratti la psicologia dei personaggi e per la trama stile scolastica, e ti rifaccio i miei complimenti. Sei stata davvero brava, un saluto virtuale <3