Smiling softly
di hisgee

27/10/19, ore 12:38

Ma salve, finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo!
Linhardt è uno dei miei maschietti trecaseschi preferiti e mi rattristo nel vedere che il fandom non gli dia la dovuta giustizia. La ship con lui e Byleth maschio la trovo adorabile, sarà che è l'unica opzione soddisfacente tra le romance gay del gioco.
Questa tua drabble è davvero ricca di dolcezza ed è scritta in modo davvero delicato. Amo la delicatezza onestamente: non c'è sempre bisogno del fluff esagerato, baci e abbracci, dal sapore di bubble tea e unicorni spastici. A volte è meglio immaginare sorrisi accennati, sguardi affettuosi e una tenera carezza.
Mi è infine piaciuto come i due protagonisti si inseriscano in uno scenario naturale, come se tutto fosse parte di tutto. Non so se mi spiego.
È stata molto piacevole da leggere e spero di beccarti ancora su EFP, alla prossima!
K.

20/10/19, ore 13:57

è difficile ultimamente (o un po' più che ultimamente, in realtà) trovare fanfiction in italiano di fandom recenti, specialmente qui su efp; non so se questa la posso considerare una gran botta di fortuna o semplicemente una fortuita coincidenza, ma - non solo fe3h è atterrato su efp, esistono fanfiction con linhardt protagonista! incredibile.

in sintesi - estremamente contenta di aver deciso di aprire efp stamattina, e la sezione fire emblem in seguito ad un enorme colpo di noia. è un testo breve ma di grande suggestione, con un finale dolce/amaro - mi chiedo come mai linhardt stesse piangendo, e vorrei fare delle congetture ma non so a che punto sei con il gioco, ahah x)

m!byleth e linhardt sono stati il mio primo grande amore alla fine della mia prima run. grazie per avermi strappato un sorriso. alla prossima :)