Lost control
di Sarah_lilith

18/10/19, ore 17:59

Ciao
Come inizio mi è molto piaciuto e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti questa storia.
spero che aggiornerai molto presto.. Io adoro troppo la coppia Wei WuXian/ Lan Zhan..😍😍

A presto
Danika85

11/10/19, ore 22:02

Oooh allora u.u eccomi qui <3

Come primo capitolo mi è decisamente piaciuto, e sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti questa storia **
Poi il fatto che l'hai scritta tu, mi invoglia proprio ad andare avanti e scoprire se questo genere fa per me oppure no (Che poi sto seguendo quella ChengZhui giusto per vedere dove andrà a parare x°°)
Quindi abbiamo il nostro Lan Zhan Alpha, Sizhui Alpha, JC Beta, Jin Ling omega e Wei Ying che da Alpha diviene omega... che ci può stare, alla fine Mo Xuanyu non poteva essere proprio un alpha.

Ho molto amato le varie descrizioni, come ho apprezzato un sacco la riscrittura in chiave omegaverse del primo capitolo della novel, un qualcosa che ti è uscito davvero benissimo **
Ancora una volta amo il modo in cui riesci a rendere vivi e palpabili i sentimenti di Lan Wangji, le sue sensazioni da quando conosce Wei Wuxian alpha fino a ritrovarselo davanti allo sguardo come omega.
Sono pochi capitoli, quindi spero non ci metta troppo a perdere il controllo e farsi quel povero ragazzo che tanto ha aspettato xD
quel "Suo" alla fine ha reso ben chiaro il concetto di possessione che comincia a provare nei suoi riguardi.
Adoro <3

Ma non è che ci scappa anche un Mpreg? *coff*
Ci starebbe abbastanza, ma non ti ci obbligo eh u.u (sempre meglio Wei Wuxian incinto rispetto al Lan Wangji di quella ChengZhui...)

Tutto normale per il momento, vedremo alla fine se sarai riuscita a farmi rivalutare questo tipo di ff, ma conoscendo la mia bellissima partner di coltivazione sicuramente ci riuscirai <3

Wo ai ni <3
Deb