Recensioni per
Come un colpo di fulmine
di EleWar

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/04/23, ore 11:54
Cap. 1:

Ciao carissima Eleonora,
Dopo la sesta volta che leggo questa fic finalmente mi ricordo di commentare,come dice il proverbio meglio tardi che mai,ritornando a noi questa storia è una delle mie preferite,non avevo mai visto Kaory così arrabbiata o meglio di solito si arrabbia ma con un martello finisce tutto 😂, invece qui finalmente riesce a dirli tutto quello che prova di negativo, d’altronde si sa solo la pazienza di Kaory può sopportare il carattere di Ryo, poi arriva il fulmine che era meglio se colpiva Ryo per vedere se riusciva a cambiare un po’ le idee bislacche che si trova in testa😂😂,ma sfortunatamente colpisce la nostra eroina e come sempre quando Kaory è in pericolo di vita il nostro sweeper si sveglia e per fortuna la salva .
“Era tornato a respirare anche lui, e sembrava che quel macigno che fino a poco prima gli stava schiacciando il cuore, si fosse finalmente dissolto.”,questa frase è meravigliosa trasmette tutti i sentimenti di Ryo x Kaory.
Finalmente c’è Doc che la cura ,bellissima frase quando hai scritto della famiglia particolare che sono mi è piaciuta tantissimo ,l’ultima scena mi ha fatto ridere quando sono entrati tutti insieme nella stanza che si spingevano ho proprio immaginato la scena,tipo i bambini all’uscita della scuola 😂😂😂,alla fine Kaory con la sua immensa dolcezza dopo aver ringraziato tutti gli chiede chi sono e qui la prima volta sono rimasta basita..
Lo sappiamo tutti che l’amnesia di Kaory è stata usata tantissime volte, ma scritta da te sarà uguale originalissima perché sei geniale e riesci a trasmettere ai tuoi lettori i sentimenti di questi meravigliosi personaggi.
Grazie di esserci e un abbraccio 🤗🥰❤️

Recensore Master
20/11/20, ore 19:49
Cap. 1:

Certo che Kaori è stata veramente dura anche se purtroppo è tutto vero ciò che lei ha dovuto passare per colpa di quello stupida che non ha mai saputo dirle la verità. Speriamo stavolta Ryo faccia la cosa giusta

Recensore Veterano
13/10/19, ore 18:38
Cap. 1:

Ma che fantastica storia hai iniziato tesoro!!!! Ma che intensità di inizio, la prima parte avevo il fiato sospeso. Iniziare il primo capitolo con Ryo e Kaori ad alta tensione mi ha sorpreso tantissimo!! Bellissimo davvero! Non vedo l’ora di leggere il prossimooooooo!!!
Un abbraccio
Vale

Recensore Veterano
12/10/19, ore 20:59
Cap. 1:

Ciao Ele! Mi ricordo quell'episodio dell'anime quando Ryo va a trovare Kaori all'ospedale e le porta dei fiori (garofani/tulipani??). Anche se l'idea iniziale può sembrare già vista l'importante poi è trasformarla un po' e renderla originale, sono sicura che ci riuscirai! Kaori ne ha passate tante ora è starà addirittura colpita da un filmine 😩Forse è una cosa buona che abbia perso la memoria così non ricorda la litigata con Ryo e lui potrà rimediare ai suoi errori.

Recensore Master
12/10/19, ore 16:13
Cap. 1:

Carissima Eleonora,
parto dal fondo. Grazie a te per avermi dato la possibilità di betare questa bellissima storia e leggerla così in anteprima. Mi sento una privilegiata, credimi! (E poi io l'ho già letta tutta, ghghghgh! :P) nella quale, devo dirlo, da betare c'è ben poco, perché tu scrivi bene e io non sono certo una prof! Anzi!!! Quindi Santa Subito, mi sembra esagerato! Ma di nuovo, grazie! ^^'

Questo primo capitolo per me è da urlo davvero, come dice Kaory-Francesca. Perché sei riuscita a farmi sentire davvero la tensione elettrica, nervosa e, diciamolo, anche lievemente sessuale, che c'è tra questi due, anche se di sesso non parli.
Ma tanto, a Ryo e Kaori, checché ne dicano i diretti interessati, basta guardarsi negli occhi per scatenarla, questo tipo di tensione. :P Anche quando litigano e urlano furiosamente, come in questo caso. O meglio, Kaori, litiga e urla. Ed è giusto, giuro io ho sentito MIA la sua stanchezza, la sua frustrazione e il suo dolore interiore.

Colpo di scena, anzi, di fulmine! Kaori colpita da una saetta... e Ryo che tenta di rianimarla e si dice, ironicamente, che il loro primo bacio non se lo immaginava così... Grande! L'ho trovato divertente e allo stesso tempo angosciante. Che paura! Ma ti sta bene, Saeba!

Hai ben orchestrato anche l'entrata in scena degli amici, descrivendo la strana famiglia non con i nomi, ma con le loro peculiarità...
E alla fine... secondo colpo!
Kaori ha perso, (per l'ennesima volta) la memoria.
Io so già che hai elaborato il tutto alla tua maniera, ma che tutti i dubbi sollevati da Francesca sono più che legittimi: dalla finzione, all'innamorarsi nuovamente del suo socio idiota, ecc. ecc....
Tutto è possibile, effettivamente. A chi legge qui posso dire: continuate, perché la storia merita davvero, a mio modesto parere! Sia come svolgimento, sia come introspezione dei personaggi, sia per il giusto mix tra momenti teneri, commoventi e drammatici.

Attendo il prossimo capitolo, perché rileggerli qui, sul sito, ha tutto un'altro sapore, chissà perché!
Intanto, vado a betarti i due cap finali, finché ho un po' di tempo!
Bacioni, Ele, e continua così!
(E se dovessi aver dimenticato qualcosa, in questa rec, hai sempre i miei commenti in tempo reale, di là, nel nostro "salottino privato" ;D)

Your "beta" friend
Brizzetta *.*

Recensore Master
12/10/19, ore 13:19
Cap. 1:

Tesorooooo Ci vuoi proprio sorprendere ogni volta di più!!!!! Primo capitolo già da Urloooo!!! In senso buono ovviamente. Avrei già molto da dire, Kaori ha reagito in maniera giusta ed esasperata oltre il limite, ed ha ragione. Sono veramente poche le donne che resisto per anni come lei, su tutto quello che fa Ryo, per il suo comportamento, per come la tratta, senza dire altro... È arrivata oltre il limite...ma dato che la tua storia è in verde e conoscendo il tuo amore verso questa coppia mi rilasso un pochino immaginando un lieto fine. Anche se forse qualche sofferenza ci sarà. Sul fatto che ha perso la memoria invece non è una cosa banale dici bene, sia nel cartone che nel manga la perde più di una volta, e chissà se questa volta voglia mettere alla prova Ryo, e verificare se per una volta lui possa cambiare e dire la verità e cambiare la sorte della loro vita. Oppure ha perso la memoria veramente, e i suoi ricordi potranno riaffiorare, e lei potrà decidere come fare con Ryo, o ancora non ricordare nulla e innamorarsi di Ryo di nuovo e allora cosa accadrà....?!?! Io dico che ci sono tutti i presupposti per una grande storia. Sei grande e un genio dalle mille idee... Complimenti Eleonora. Al prossimo capitolo. A prestissimo, un bacio grande Francesca