Lezioni di piano
di ale_9038

14/09/09, ore 17:44

salve! scusa per il ritardo ma sai... la scuola oggi è iniziata, e dal mare sono tornata ieri *per la serie costa crociera la vacanza che ti manca*. cooooomunque, si che puoi chiamarmi tesoro, ci mancherebbe! bel cappi! come sempre, aggiorna presto e... mandai il vampiro con tutti i regalini ;) bacioni Shorty :)

14/09/09, ore 17:37

Mamma miaa! Questo capitolo è veramente figoo! Però mi dispiace che Lya se ne va :( Ma il bello è che mi chiedo : " Ma questo mO, che vuole da Lyaaa ?!?" Spero che non se la mangiii! °^° Kiss kiss aggiorna prestooo! ^^

13/09/09, ore 20:48

Oddiooooooooooooo che le farà adessooooooooooooo *_* me super curiosaaaaaaaaa XD lo so, ho scritto il 4° cap, e devo postarlo, cercherò di sbrigarmi xD Un bacio e brava geme, cm sempre!!!!! tvb

13/09/09, ore 20:38

Ma questa poveretta è veramente iellata...ora cosa vuole il bel vampiro da Lei?Ciaoo

04/09/09, ore 17:53

Gemeeeeeeeee ^^ K bello e triste sto cap Y.Y sbrigati con il 5°!!! ( Certo k ci parlo io k sto ancora al 3° -.-" vabbè lasciamo stare ^^") Non vedo l'ora di leggere cosa le succederà!!! Un bacio ^^ tvb!!!

02/09/09, ore 16:34

Ma povera ragazza! :(

02/09/09, ore 12:47

ah troppo bella! anch'io voglio dei vampiri così!! me li spedisci per posta?? tutti però... *sguardo mooooolto sognante alla Winnie the Pooh*, alla prossima un bacione!

02/09/09, ore 08:11

bellissima storia mi dispiace moltissimo per la ragazza....mi è piaciuta molto l'ultima frase del capitolo...Ciao

23/08/09, ore 22:42

E' un bel po' che leggo la tua fic... e credo che sia bellissimaa! ;) Non ho mai commentato per via del mio pc vecchio (ammasso di ferrameee -.-) XD Ma ti addo la storia tra i preferiti! Voglio prorpio vedere che fa la povera Lyaaaaaaa :(( Aggiorna prestissimooooo XD Kiss

20/08/09, ore 16:10

Che dire..voglio il licantropo e il vampiro ù.ù XD naaaa, mi va bene copntinuare a leggere questa storia! Dire che l'adoro è dire una bestemmia!!!! Povera Lya comunque T_T che sfortuna..doveva stare più attenta!!! Poveraaaaa T_T comunque lo ammetto, adoro questa storia (Sono un pò ripetitiva forse??? XD) Comunque brava, vai sempre migliorando! Baci al prossimo cap e alla prox recensione.. Ci sentiamo dopo su msn semmai!!! ^^ ciau baci gemella!!

20/08/09, ore 08:02

chi sarà mai il rosso misterioso? oh, quei due vampiri li adoro!!! e lya? cosa le accadrà adesso? che bello, l'hanno salvata dalle grinfie del nemicooo!! aggiorna presto! ;)

19/08/09, ore 22:35

Per la barba di Merlino!Povera Lyaaaa!Ed Edgar è troppo caruccio *_* ihihihi già lo adoro xD Comunque sn curiosa di leggere il prossimo chappy!Quindi..aggiorna presto!Ciauuuuuu

19/08/09, ore 22:16

Questa è una delle prima fic originali che leggo mentre cazzeggio allegramente in questo sito e trovo che sia davvero carina *-* Scrivi molto bene! spero pubblicherai presto il nuovo capitolo :33 YouDaw

18/08/09, ore 07:59

Edgar avrà il coraggio di ucciderla? non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! quei suoi due amichetti mi stanno molto simpatici, chissà se cercheranno di salvare la ragazza... bacioni Shorten ;)

17/08/09, ore 21:33

XD Lo sai che a me fa piacere commentarti, e in special modo per il fatto che mi piacciono quelle storie che partorisce la tua testolina!! XD E nn ti azzardare più a dire che fa schifo questa storia, perchè ti fucilo -.- E' molto bella e più la leggo più mi piace, aggiorna in fretta, che sennò avrai uno stuolo di lettrici alle calcagna!!! XD Comunque apparte le battute stupide, mi complimento nuovamente!!! Bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ps. Spero che non sarai arrossita nuovamente leggendo, vero? Ciau gemellina XD Baci