Penderie
di Sonrisa_

27/03/20, ore 10:32

(Non avevo visto le due storie su di loro, adesso me ne pento: sono bellissime, sappi che mi stai influenzando e non poco (I just think is really hard to write about Nosaka). QUINDI, INVECE CHE SEGUIRE LE LEZIONI, RECUPERO TUTTO WOHOOOO.)
Alola honey,
parto con il discorso accennato su instagram: dai che li shippi anche tu Seiryuu e Haizaki, ammettiamolo che sono “La Coppia”: hanno pochi neuroni, tanto fluff, difficoltà, tanta bellezza e cose carine. Mi piace che spesso /sempre lo citi nelle storie con protagonisti i finocchi caotici –soprannome poetico- e che Nosaka non nasconda la gelosia, I mean, anche se è un film mentale dei miei, Nosaka che riconosce Mizukamiya come un rivale è sinonimo del fatto che lo riconosca anche in un fattore estetico, sisì. Ti accenno solo, vagamente, per parlare, il fatto che non so se fosse volontario o meno ma il commento sul celesto aveva un che di doppio senso (che la regia ha apprezzato non poco)
Haizaki dispettoso è il mio motivo di vita, diciamo che, nonostante abbia messo una pietra sulla questione di Ares, si sta prendendo una vendetta a gocce (tirando scemo il rosso, porello) e non se ne vergogna, insomma Haizaki being Haizaki. In ogni caso sento l’odore di fluff implicito, loro due che vanno, come accennavo prima, i finocchi caotici e vanno a vivere insieme… chissà.
Sto aspettando, oltre alla sfida, altre storielle su loro due.
-Ade

12/10/19, ore 00:13

EXCUSE ME WHAT THE FU- PT.2
E okay che stavamo dicendo robe su questo prompt e su come sarebbe stata bella questa scenetta, ma dropparmela così... Il mio cuoricino continua a non farcela 💔
Che dire, mi piace il fatto che Haizaki sia infortunato e non so perché la mia testa ha immaginato che quell'armadio sia per una loro futura casa ❤️ Morta di risate al Seiryuu, perché okay citare Mizukamiya, ma citare il suo nome proprio penso sia qualcosa che Yuuma davvero non riesca a mandar giù – immagino tutti i filmini che sotto sotto e mica tanto si fa ❤️
Poi boh, cioè, tu riesci ad esprimere benissimo l'IC, la situazione comica e i rapporti tra personaggi anche in poche righe, quindi chissene che è corta, mi ha scaldato il cuore in ogni caso!
Grazie mille quindi – ma non pensare che non arriverà niente per te, a questo punto u.u
Ci sentiamo domani!
Un super abbraccio pieno di gratitudine, ti voglio bene,
Ania 💕