Switch - Quando l'amore cambia volto
di _BlueLady_

03/11/19, ore 12:46

Ma saaaaaalve *fa capolino con un fazzoletto bianco
Mamma che terribile ritardo!
Come puoi vedere giro ancora nel fandom, anche se meno di prima dato che sono sprovvista di pc (in cui ho salvato una one shot -molto lunga- quasi completata e la bozza di una long che dovevo pubblicare -.-'). Ogni tanto entravo nell'account per vedere se avevi pubblicato, ma con scarsi risultati quindi ho rinunciato, ma eccoti qui con un nuovo aggiornamento.
Dunque la conclusione della situazione di Rein e Shade mi piace un sacco. Il fatto che Rein sia finalmente riuscita ad andare avanti e mettere da parte il suo passato con Fango è gia un passo avanti e mi è piaciuta un sacco quel scena intima che hanno condiviso soprattutto perché cercata da Rein.
Bright e Fine li vedo totalmente in discesa. Nonostante Fine non abbia ancora rivelato il piccolo dettaglio, sono quelli che hanno riconosciuto e accettato per primi  loro sentimenti e in questo li vedo molto fedeli ai loro caratteri. Infatti anche negli anime, adifferenza di Rein e Shade, i due sono più genuine, più emotivi, più trasparenti.
Complimenti, mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto il grande spazio che hai dedicato a Fine e Bright.
Ora non mi resta che salutarti e e aspettati per il prossimo aggiornamento, sperando che io riesca ad arrivare in tempo e non con un mese di ritardo.
A presto ^^

29/10/19, ore 12:42

Sì che qualcuno c'è, e non vedo l'ora di finire di leggere

13/10/19, ore 12:46

Ciao! Sono felicissima che hai aggiornato la FF *_* soprattutto perché metà del capitolo riguarda Bright e Fine. Che carino Bright che si scusa di averla seguita <3 E anche la scena che si è creata, alla fine ahahah ha smorzato un po' la discussione così seria e difficile da mandare avanti XD mi è piaciuto u.u soprattutto perché Bright è completamente preso da questa Rein, che in realtà è Fine. Cioè io adoro tutto *_* quando Fine gli stava per dire che non era Rein.. mi è venuto un mini infarto! è anche vero che Bright ha dei veri e propri dubbi...
Leggere di Shade totalmente furioso con sé stesso.. mi ha fatto sciogliere! Tenerissimo a tal punto da farmi piangere T_T aaah che situazione...
Brava brava. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!
Aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento!
Sian

13/10/19, ore 01:43

Ciao,
mi rallegra sapere che tu non abbia deciso di lasciare incompiuta questa storia. Spero tu riesca a trovare il tempo e l'ispirazione per portare a termine il tutto (magari facciamo tra meno di cent'anni ahahahahha). Data la qualità del contenuto di questo capitolo (ma anche di quelli precedenti), dovuta alle tue abilità di scrittrice, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Saluti,
Noemi