Centro Estetico Alle Dodici Case
di Violet Tyrell

21/05/13, ore 20:40

Ho letto per caso questo incipit, molto interessante :)
Che ridere i commentini fuori campo rivolti alla petulante Athena, è quello che in fondo penso sempre anch'io xD
Complimenti per l'idea, spero che il capitolo abbia un seguito!

03/02/10, ore 16:16

un...centro...benessere?
benessere?
caspita del benessere,sono sempre tutti blu per le moffe che si gghiavano,là dentro!
proprio ieri la mia prof di italiano voleva fare la manicure...
mi prenoti una visita?
spero che la riducano ad un mostro verde pieno di pustole!!!
ha ha!

31/07/09, ore 19:51

XDXDXD grandioso! troppo divertente zietta! XD mi sto ancora sbellicando! poi, l'alter ego di Atena è una forza! XD
POsta presto il nuovo cappy, che questo sclero mi piace un casino! XD
Ti voglio bene! -Chie- ^O^

31/07/09, ore 18:16

Ah Ah! Da non crederci! XD ...ma...che ci fanno in un centro benessere? O.O (già...vorrei saperlo anch'io ndrCamus) XD Ottimi anche i vari commentini, per altro condivisi e l'alter ego malvagio-voce dellà verità di Saori XD! E i nostri vari Deini? urrà! Arrivano!^^

31/07/09, ore 08:07

hahahahaha, i Gold che lavorano in un centro estetico XD Aphrodite ce lo vedo proprio, sembra quasi creato apposta per lui quest'ambiente, ma gli altri? che mansioni avranno? è possibile prenotare un appuntamento da loro? XD

31/07/09, ore 02:08

Noo, troppo carina. Davvero! Sembra un po' scritta dal mio crostaceo di fiducia, soprattutto per i commenti esterni del narratore, ma sì sa che la dea non è apprezzatissima (giustamente), soprattutto dalla parentela. Povero Efesto, non avrà mai vita facile. Ora voglio sapere cosa combinano quei tredici figlioli in un centro benessere, immagino qualche ruolo ma davvero non oso immaginare cosa ti sia pensata. Mi raccomando, aggiorna presto! Ciao!

30/07/09, ore 21:40

Simpatica! Voglio propro veere cosa combinano quei 12/13!

30/07/09, ore 21:25

Un centro benessere...O.o bwahahaha!!!
e ci lavorano tutti? sarebbe bello vedere Deathy con un camice bianco intento a fare manicure e massaggi alle signore di passaggio XD e Shura taglia le unghie con excalibr ù.ù *perdonatela è stupida* il caldo mi ha dato alla testa vedo! poi voglio spendere due parole su Saori e il suo alter ego malvagio, che mi sta mooolto simpatico...io odiare Saori? noooo shcerzi? *prende a padellate la tizia insulsa* Tiè pizzaiola dei miei stivali! (il suo scettro fa tanto padella per la pizza non trovi? XD
grande XD voglio vedere il seguito!

30/07/09, ore 21:08

Oddio mia cara socia!!! Ma ke è sto sclero?!XD Sto ankr rotolando x tt la casa ahahahahahaahahh!!! Sl tu puoi scrivere certe cose!!XD Figo il socia malvagio di Saori ^^"" Aspetto cn ansia il seguito ^^

30/07/09, ore 20:33

Sto rotolando per tutta la stanza, come uno yo yo impazzito, che ha incontrato nel Tifone, il grande amore della sua vita,  e si chiede perché non lo ha incontrato prima! XD
Recensione fatta da una povera pazza, rinchiusa per colpa tua in monte isolato del Monte Bianco, causa: incapacità di smettere di ridere. U_U XD

30/07/09, ore 19:47

Cariiiiiiiinaaaaaa! Saori che ha un alter ego malefico non l'aveva ancora inventata nessuno! Mi piace l'idea! E adesso i poveri Gold come si difenderanno dalle sue ire funeste? Aspetto il prossimo capitolo XD