Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

14/05/20, ore 14:04

Ciao! Sorpresa di trovarmi qui? Ho visto che hai iniziato questa storia, ma anche che l'hai un po' modificata e l'introduzione mi ha incuriosita molto. Anche a me piace moltissimo il personaggio di Adam, mi è dispiaciuto tantissimo quello che gli è successo e sono felice che tu gli voglia dare una nuova possibilità di essere felice. Inoltre parli della quinta stagione di SPN che è e rimane la mia preferita (a me è iniziato a non piacere più dopo la sesta/settima stagione, a parte le puntate di Balthazar e quelle di Benny). Hai accennato anche a nuove ships e... insomma, sono veramente molto intrigata da questa storia e sono sicura che mi piacerà moltissimo!
E già l'inizio mi piace moltissimo! Adam viene riportato in vita dal regno dei morti da Castiel ed è stupendo il dialogo tra loro, con Adam che continua a chiedergli se è il Corvo (io avevo capito che si trattava del film, ma era ovvio che Castiel non lo avesse capito affatto! 😂😂😂), poi Adam piange e Castiel cerca di consolarlo. E' molto dolce che Adam si preoccupi per Sam e Dean (mi dispiacque tantissimo come finì quella puntata, mi sarebbe piaciuto un terzo fratellino!) e poi sembra già rimasto affascinato da Castiel... che continua a prenderlo in braccio e metterselo in spalla. Sono proprio bellini insieme, me li stai già facendo shippare! 🥰🥰🥰 Adam è tenero e buffo, tocca i capelli di Castiel perché ha sempre avuto la curiosità di accarezzare un Angelo, e così lo mette in crisi, poi ripensa alla paura avuta sottoterra e piange di nuovo... è dolcissimo e Castiel, così buono e gentile com'è, non può che provare tenerezza per lui. Hai analizzato benissimo i sentimenti di Castiel, davvero sembrava di sentir parlare lui, con i suoi dubbi sui sentimenti e le emozioni. Pensa di essere affezionato a Adam perché è il fratellastro di Sam e Dean, ma poi capisce che è proprio Adam a intenerirlo. Pensa al fatto che Sam e Dean accusano gli Angeli di non avere sentimenti (ed è vero per la maggior parte, ma Castiel è un'eccezione!), lui invece li prova, solo che non sa gestirli né capirli e infatti, non sapendo cosa fare per calmare Adam che piange... lo addormenta per non sentirlo più!
Tipicamente Castiel!
E ti dico che sono innamorata di questa coppia, come ti è venuta questa bellissima idea?💗💗💗
A presto!❤
Abby

18/02/20, ore 22:37

Almeno questa volta Castiel si è ricordato di disseppellire il ragazzo dopo averlo resuscitato, mica come Dean che ha dovuto guadagnare l'uscita a suon di pugni 🤣 Ok dopo questa battuta scema (la 04x01 è una delle mie puntate preferite e riguardate più volte) ti dirò che questa fic l'avevo già adocchiata da un pezzo ma prima volevo finire quell'altra serie. Povero Adam! Ci credo che piange! Sua madre e lui sono stati uccisi da quei mostri. Adam e Castiel? Credo di non aver mai visto un pairing del genere ma perché no? Se Adam non fosse stato rapito da Zaccaria per farne il vestitino di Michael avrebbe anche potuto succedere
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 02:31 pm)

24/10/19, ore 11:43

Finalmente ho avuto tempo per leggere almeno il primo capitolo! :D

Che dire? Questo tipo di coppia non l'ho mai vista in giro in nessuna FanFic, quindi mi intriga, di solito sono sempre Cas e Dean ma Adam e Cas? Uhm, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia! Quindi a quanto ho capito è ambientata prima la battaglia contro Lucifero e dopo l'episodio dove vediamo Adam per la prima volta, giusto?

Povero Adam, per forza piange sempre, dopo tutto quello che ha passato! Sicuramente continuerò a leggere per vedere come si evolverà la storia tra i due, e cosa diranno Sam e Dean quando lo rivedranno? Ecco adesso sono curiosa dovrò leggermi anche il secondo di capitolo u.u

A presto cara!! :D

14/10/19, ore 10:06

Ciao ^^
Oddio! Adam! Finalmete ritorna, anche se per ora ci dicono solo che la gabbia è aperta e parlano di michele libero. Spero che la sua anima sia in paradiso con la sua mamma ^^
michele sarà incavolato per essere stato abbandonato dal paradiso, da chuck, da tutti, per essere impazzito in quella gabbia!!!
Passiamo alla storia! é adorabile. cass è il cass di quel periodo. adam lo hanno fatto ritornare in vita per michele, apena saprà questo..povero. catpultato in quella vita da zaccaria.
voglio vedere l'incontro con i suoi fratelli!

rispondo qui: adoro e stupenda sorpresa!! quanta fantasia che hai❤❤❤ complimenti!!
una adam/cass m intriga!! genio! mi piace che sperimenti!! 🤩🤩❤❤
(Recensione modificata il 14/10/2019 - 09:35 pm)