Libertà
di Smeralda Elesar

15/01/11, ore 16:47

ecco finalmente la prima fanfic che trovo su un kanon cattivo, malvagio, non il "classico" kanon redento. unkanon che è appena scampato alla morte, dalla prigione di capo sounion, che con rabbia e determinazione si rimette in piedi e lotta e impreca contro il fratello e il mondo intero. davvero un ritratto perfetto dei momenti successivi all'evasione e precedenti l'arrivo al tempio di poseidone. hai centrato perfettamente un kanon IC.
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 09:22 pm)

31/07/09, ore 01:42

OMG... non basta come recensione, vero? Che dirti? E' semplicemente stupenda. Adoro Kanon, l'ho amato nella saga di Nettuno (nell'anime più che nel manga)più di quello di Hades, ma è un personaggio sul quale non sarei in grado di scrivere niente, purtroppo. Ma veniamo a questa deliziosa fic: allora, hai reso la rabbia di Kanon in modo che definire superlativo è poco. Hai dato una grandissima importanza al fratello, per il quale Kanon esprime una valanga di sentimenti di amore e odio. Ho adorato quando lo invoca e lo rimprovera di non essere lì a sostenerlo come durante gli allenamenti e di come insiste nell'odiarlo per la reclusione. Sei stata stupenda nel descrivere il dolore fisico, e non solo, che prova mentre cerca di arrivare a riva. Ma la perla è stata la sua descrizione della libertà. Bravissima davvero, non ho più parole.

30/07/09, ore 22:47

ma che bella questa ficcy *_* io adoro kanon, soprattutto il personaggio quando era un generale *_* il pezzo di capo sounion è forse tra i più belli dell'anime *.* complimenti =)=) baci!