Miriam
di Hiroshi84

20/10/19, ore 00:22

Porca puttana, non immaginavoche tu fossi capace di scrivere un racconto del genere, sei anche peggio di me! (Senza offesa, eh! :D). Questa principessa che non ha il sangue blu, anzi, il sangue non è nemmeno suo! Ayano (e forse anche Osoro, Ryoba e Raibaru) di Yandere simulator, Yuno di Mirai nikki (che devo ancora vedere), Shorty di Sift heads e Yuri (vale anche per voi, Sayori, Natsuki e Monika) di Doki doki literature club fatevi da parte, ragazze, che questa qui è peggio di voi! Ok, tornando a noi, questa Miriam è incredibile (ma anche suo padre), ne sono rimasta veramente sorpresa, devo ammeterlo! Ora vado, a presto!
P.S. Potevi anche mettere il rating arancione,ora che ci penso. Comunque sia meglio che io vada! Buonanotte e a presto!
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 12:24 am)
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 12:30 am)

15/10/19, ore 06:57

Buongiorno.
Il potere è così. Se comandi ti esponi e devi mostrare tutta la tua abilità per restare sul trono.
Ma alla fine poi arriverà sempre qualcun altro a spodestarti.

14/10/19, ore 15:36

C'è così mi ribalti tutta la mia concezione Disneyiana delle fiabe (Cenerentola zombie con l'ascia come foto) E' una storia breve ma ci sono più massacri qui che in film come "Saw l'enigmista" e "Hostel". Questa principessa è stata proprio abile a progettare un piano del genere (Malefica le farebbe davvero un baffo) dopo tutto c'è qualcosa che non torna. Nel medioevo raramente i soldati lasciavano incustodito un castello e in caso di attacco sicuramente avrebbero reagito almeno che non fosse proprio a sorpresa. Dopo tutto va be nelle favole è giusto usare un pò di immaginazione altrimenti non sarebbero favole. Non so perchè ma questa storia mi ha ricordato molto "Maleficient" la principessa arrabbiata, la storia dei regni in guerra e via dicendo... Ti sarai ispirato un pò presumo. E' una storia interessante che forse con un pò di lavoro in più sarebbe venuta ancora meglio, si trascina troppo frettolosamente verso il finale e questa cosa per me toglie abbastanza spunti positivi alla storia. Promosso anche questo seppur devo dire che mi è piaciuto, è una cosa diversa dai tuoi soliti scritti, finalmente leggo qualcosa di meno smieloso e con sangue e massacramenti come piace a al sottoscritto. Bel lavoro caro, mi è piaciuto, con qualche cosa in più sarebbe stato un raccontino davvero notevole. Un abbraccio grande grande.
Ho pubblicato il sequel delle fanfiction su Daisy Ridley e un nuovo capitolo sulla storia di Jennifer Simons. A presto e bel lavoro. Spero che la mia prima notte di nozze non sia così sanguinosa.

14/10/19, ore 14:50

Woooow praticamente questa è una fiaba in versione horror!!!! L'unica cosa che la differenzia dalle fiabe è che in questa non ci sono i buoni,sono tutti piuttosto cattivi ,anzi oserei dire spietati....tra l'altro non riesco a capire che sia il più malvagio/a di tutti, il principe?non direi sinceramente, diciamo che la risposta è o il re o la principessa ..... il padre ha in un certo senso venduto la figlia a un essere malvagio e privo di scrupoli, d'accordo che aveva un piano insieme alla figlia, ma ammettiamolo, le cose potevano andare diversamente, la figlia sarebbe potuta morire.....comunque credo che la più malvagia sia stata Miriam, ha praticamente fatto fuori un intero villaggio senza batter ciglio.....che poi successivamente sia stata punita da un essere ancora più malvagio di lei è un altra storia.....tra l'altro se devo essere sincera non mi è dispiaciuto nemmeno un po per lei .....d'altronde c'è sempre il cattivo più cattivo, quindi peggio per lei.....ma una sorella buona non esiste? Magari potrebbe salvare il regno e trovare il suo principe azzurro.....dopo questo ottimo consiglio, puoi iniziare a tirar giù una bozza ahahahah non mi ringraziare amore, non ce n'è bisogno ah ah ah ah ....comunque voto 10 e lode,mi è Stra piaciuto!!!! Ti amo amoruccio dolce