Assassin's Creed Part I: Inferno
di The Big Dreamer

16/10/19, ore 00:19

Macciaaaaooooooooooo👋
Cominciamo la storia odierna non con i Templari, non con Puellae Magi-
Dante: -ma con il sottoscritto nell'atto di sfornare una bella perla di saggezza chiamata anche una vera e propria pappardella😂 macciao, autore👋 chi non muore si rivede-
TBD: *chiamato in causa* -vedi di non portare sfiga, Da'-
l'autore molla un mega sberlone all'indirizzo dell'illustre poeta
Dante: -ahia😱 ok, ok, ok -.- non ti incaXXare😅 macciao, autore👋 bentornato in piiiiiiistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa👋
ooooooooooooook
A proposito di Dante; visto come ha detto ad Antonio acquisisci la conoscenza necessaria per poter poi accettare i misteri ai quali io e i miei Fratelli t’inizieremo, non sarà mica un Templare in incognito-
Antonio: -chi😇 il Maestro😇 nooooooooooooooooooo😇 è semplicemente il loro archivista personale-
Io: -ok -.- adesso basta sparare caXXate-
Dante: -ma se hai iniziato/cominciato te-
Io: -ecchellallà...
epic facepalm di summer
Passiamo poi al presente con Robert Kristen nell'atto di fare le valigie causa catastrofe imminente-
Robert: -primo, la valigia era già pronta per ogni evenienza, summerina; secondo, qualcuno mi spieghi perché mi sono messo a sognare un povero pirla degli anni 1300-
Dante: -ok🌋 chi sarebbe il povero pirla, stramaledetto poppante-
Robert: -di sicuro non io-
Dante: -🌋
ehm ehm
A proposito, da notare come l'uomo, poco dopo, è riuscito a vedere la famigerata Walpurgisnacht-
Robert: -aaaaiuuutoooooooooooooooooooooooooo😱 autore, com'è che quella cosa riesco a vederla solo io-
Io: -e chi lo sa -.- sarai una Puella in incognito-
Kyoko: -ma se le Puellae sono esclusivamente ragazze-
Sayaka: -basta cianciare, Sakura -.- ocio alla Strega-
Kyoko: -ykes *schiva un attacco per miracolo* ok, ok, ok; starò più attenta, Miki😱 lo giuuuroooooooooooooooo😱
poco dopo
E per finire in bellezza-
Homura: -adios, Walpurgis *fa ciao con la mano* di sicuro non ci mancherai-
Kyubey: -nuooooooooooooooooooooooooooooooooo-
Mami: -vedi di smammare, coso bianco; sempre se non vuoi che ti facciamo mangiare l'incredibile schifo che la Strega ci ha lasciato come souvenir post-mortem-
l'Incubator voXXta al solo pensiero
-e meno male che la pantegana in forma di pseudo-pupazzo bianco ha levato le tende...
qualche riga più tardi
Insomma, se ce l’avevano fatta contro quella minaccia cosa impediva loro di fare lo stesso con tutto ciò che avrebbero affrontato in futuro? (cit)
Madoka: Forse un certo autore talmente gasato da avere pensato ad una trilogia, summerina-
TBD: -firulììììììììììììììììììììììììì🎶 fiiiirulàààààààààààààààààààààààààààààààà-
Homura: -vedi di non fischiettare, giovanotto😋
ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa; ed il ciappy chiude quuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon