NON POTEVAMO NASCONDERCI MEGLIO!
di kaelestia

16/12/21, ore 09:04

Wuauu!!…sì decisamente il sesso nn è la parte più importante ma L apice del tutto❤️Grande

23/10/19, ore 11:09

Bella, delicata ma piacevole. Trasmette proprio la frenesia e l'impazienza di due adolescenti che si stanno scoprendo in quelle prime esperienze che per tutti sono un salto nel buio.
Un Draco credibile direi, ha quella sottile ironia che mi piace da matti!
Dolcissimi, non c'è che dire.
Solo un appunto: Hermione che chiama Draco "amore" esula proprio dal mio standard XD Ma è solo un cruccio mio, che non influisce affatto sul totale gradimento della storia.
Complimenti!
Baci Morgana

23/10/19, ore 00:45

La One-shot è carina, scritta bene, e l'idea non è male, è una lettura leggera in tutti i sensi secondo me e anche se sembra un po' occ è apprezabile, perciò in conclusione: molto carina.

22/10/19, ore 11:22

Ma ma ma ma ma *-*
Ti lascio sola qualche giorno e trovo una one shot su Draco ed Hermione? *-* Quale giubilo per me e per i miei poveri occhi!
Sublime, una ventata fresca in questo martedì tedioso a lavoro. Scrittura scorrevole e piacevole, una bellissima coppia con i loro approcci primordiali. Bellissima l'immagine di Draco che spesso viene nelle sue stesse mutande incapace di controllare il desiderio di lei. Altrettanto bella è la scoperta del piacere da parte di Hermione.
Sono una tua grande fan, lo sai tanto :*
Questa one-shot va dritta tra le mie preferite :*
A presto <3