Il modo in cui menti
di Relie Diadamat

18/10/19, ore 13:55

Relie!
Tu e questa mania di ficcare torte tra le mani di Light… eh, fai di tutto per farcelo piacere, vero?
La torta di zucca è buonissima, anche se io conosco la versione salata. È BUONISSIMA, e piacerebbe anche a L, perché sì.

L sempre sospettoso nei confronti di Light è perfetto. Vorrei dire IC, ma mi sembra quasi offensivo ormai. Sarebbe uguale a dubitarne, e questa cosa non è mai successa.
Me lo immagino mentre si piega in avanti, a un palmo di naso dalla torta… e mi immagino anche l’espressione da gatto, gli occhi incrociati!

Stavolta Light non cucina. Stavolta si approfitta di Watari e lo manda a prendere una torta. Una torta per L! Awww
Chissà, magari è avvelenata…
Ma poi L che lo provoca, dicendo che sta solo fingendo? Sembra quasi che lo accusi di volerlo comprare. Ma L si fa comprare anche da altre cose… AHAHAH

La friendzone è vicina… Light che si reputa amico di L… Okay, anche L ne parla allo stesso modo. Però difficilmente un amico correrà a prepararti una torta (o a comprartela) così, senza una ragione. Direi che è più una cosa da corteggiamento. E la torta di zucca è perfetta per questo!

Sappi che io aspetto sempre long, one shot o altre drabble (a valanga, proprio) su questi due. O su quegli altri due, che tu sai bene! I primi che mi abbiano spinto a cominciare Death Note.