Words I Didn't Say
di Athelye

07/05/20, ore 20:18

Lo sai, ormai, che io amo il tuo fluff e che lo amo abbinato a questi due esserini speciali, no? E che amo anche lo slow burn, ovviamente.
Ecco, mi sento avvolta dal loro puppy love e, di conseguenza, non posso non blaterare senza senso come risultato dalla troppa dose di zucchero che ho assunto leggendo!
Mi fa un sacco di tenerezza il tuo Jin Ling innamorato del suo migliore amico che cerca, con qualsiasi scusa possibile, un maggiore contatto con Lan ShiZui o una migliore occasione per stare da soli.
E comunque, secondo me glielo ha dato un bacino piccino picciò, di quelli leggeri come un piuma ma che ti fanno battere forte il cuore!

Ti mando un bacio e continuo la lettura delle tue ZhuiLing (che raccomando a tutti di leggerle, perché sono davvero belle, belle, belle.)
Ti abbraccio

Mary

16/10/19, ore 21:10

Ma li voglio anche io i tremila post conigliosi **
ehm... *coff* sorry, ma quando si parla di conigli non capisco più niente, ma nemmeno quando in una ff sono presenti questi pulcini bellissimi, aww <3

Buonasera Athe (?) <3 sono davvero felicissima di vedere un'altra tua ff su quest'opera meravigliosa e sulla coppia più dolcina ad essa legata **
Devo dire che anche io trovo piacevoli le os legate a qualcuna scritta in precedenza, un buon modo per esplorare la coppia in questione in altre circostante senza per forza di cose scrivere una long

Ho trovato quanto hai scritto decisamente rilassante, tranquilla ma dolce al tempo stesso ** il modo di parlare di Sizhui con Jin Ling, la tsunderosità del secondo che riesce a venire fuori e ad essere ripresa bonariamente dal primo che poi si addormenta ** awww che cosa fluffissima <33 ho trovato decisamente molto evocativa l'immagine di lui addormentato tra i fiorellini azzurri, come ogni tua descrizione che riescono a fornire al lettore l'immagine mentale di quanto si sta leggendo.

Secondo me il bacio c'è stato u.u oh almeno, voglio immaginarlo come un tenue tocco di labra prima di ritrarsi per permettere all'altro di svegliarsi come si deve **

Io credo che se arriverai a scrivere di una loro ipotetica confessione potrei esplodere di felicità, anche se sono bellissimi anche così <33

Bon, ti rinnovo i complimenti per quanto hai scritto e spero di risentirti e leggerti presto **
Un abbraccio <3
Deb