Zuppa riscaldata
di Sarah_lilith

16/10/19, ore 21:47

E la cosa non mi dispiace u.u sopratutto non mi dispiace che mi dedichi ff quando c'è Jin Guangyao o anche accenni di XiYao

Lilithhh çç svelami il tuo segreto, come fai a rendere così perfettamente A-Yao? è un personaggio così complesso e tu riesci a scrivere delle sue varie sfumature così meravigliosamente che io piango davvero tutte le mie lacrime çç sia per il personaggio in se che per le emozioni e l'empatia ancor maggiore che riesci a farmi entrare nel cuore durante la lettura çç

Come sempre amo un sacco il tuo stile, un poetico che funge da carezza ed è fantastico come tu sia riuscita a fare una digressione sul rapporto con la madre (di cui non scrive mai nessuno) partendo da un elemento così semplice, puro e delicato çç

mamma mia, sto decisamente fremendo da tutta questa bellezza, tristezza e, al tempo stesso, perfezione çç

"Andiamo ad uccidere Egoismo” dissero.
Camminando, camminando, lo trovarono seduto sotto un albero a prendere il sole, circondato dai suoi due fratelli che guardavano in silenzio il mare.
Lo assalirono senza esitazione e, dopo averlo ucciso, tagliarono la gola anche alla sorella Gelosia e il fratello senza nome.
Non scoprirono essere mai di aver ammazzato Amore. Così morì il Mondo."

Io boh... cioè wow çç ormai non mi deve sorprendere il modo in cui sei grado di mettere insieme le frasi in modo da collegarle tramite il filo rosso di un pensiero così bello çç

La consapevolezza di A-Yao nell'essere ritenuto mostro e inferiore dagli altri mi stringe sempre il cuore...
Non dovrei provare così tanto affetto nei suoi riguardi, ma forse anche lui meritava una strada migliore in questa vita che ha finito per ucciderlo çç

E io boh, ti ringrazio davvero per le continue emozioni che riesci a far nascere in me mediante le tue splendide ff çç

wo ai ni <3
Deb