Un problema di cerotti
di Blackvirgo

22/10/19, ore 16:50

Ohhhh ma che cariniiiiiii
Si un può di pucciosità ci voleva.
oh comunque è peggio di Genzo che si rompe sempre ahahahah
magro destino che li accomuna.
Sanae77

19/10/19, ore 02:16

Sono indietro e inizio a recuperare da questa che è BEL-LIS-SI-MA. Oddio, adoro.
Adoro i momenti così intimi e confidenziali, così reali, fluffosi okay, ma con tanta malinconia.
Perché Gino ha finito, la sua carriera è chiusa, lo sa, lo accetta e finalmente è consapevole che la sua vita, invece, non si chiude con la carriera. E' un Gino maturo, che ha imparato a cadere e a restare a terra senza vederla come una tragedia. E' un Gino meraviglioso che tutti vorrebbero avere accanto.
Salvo mi fa tenerezza. Vuole spronarlo, dirgli che può farcela... ma non capisce che non ha bisogno di consolarlo, perché Gino non è disperato. Si capisce quanto Salvo ci tenga anche solo da queste pochissime cose, e dai microbici gesti.
E poi Gino potrebbe andare a Torino, dove non c'è il mare... MA C'E' IL FIUME! Cazzo, Salvo! I fondamentali?! E allora?! A Torino ce ne stanno due o tre che passano per la città. SII ROMANTICO! XDDD Alla fine tocca a Ginetto esserlo! EDDAI!
*_* meravigliosa! Meravigliosissima. Adoro

17/10/19, ore 17:20

Noo Gino nn deve lasciare il calcio, fortuna che c'è Salvo!
Un cerotto anche per me a vedere quei due il mio cuore si spezza ogni volta che li vedo, io li adoro loro e anche la loro dolcezza!

17/10/19, ore 06:08

L’ennesimo infortunio e l’ennesima trafila per il recupero e la voglia di smettere è immensa. Gino è arrivato ad un punto della sua storia personale in cui non riesce più a gestire la situazione e questo spaventa Salvo. Ma Gino, proprio grazie a Salvo, è cresciuto e maturato e ga imparato a comprendersi e a capire quali sono le cose realmente importanti, a partire dal loro rapporto che ormai è stabile e continuo.
Tenero e caldo il modo con cui Gino fa capire al compagno quanto lui sia importante nella sua vita, espresso con le parole più semplici: per Gino casa è dove c’è Salvo; tutto il resto è secondario.