Rebirth
di The Mad Tinhatter

18/08/11, ore 12:09

Ciao! Per il momento ho letto solo il primo capitolo della tua storia ma... Cavolo! E' DAVVERO originale! L'idea della gomma che riporta in vita una delle vittime del Death Note, il fatto che la persona "risorta" sia L e che la fautrice di tutto questo sia la figlia del suo più acerrimo nemico!
Adesso continuo a leggere i capitoli successivi. Sono veramente esaltata!
P.s. spero proprio che finiscano per innamorasi!

C O M P L I M E N T I !!!!!

05/08/09, ore 14:29

Ti prego continualaaa!!! Non c'è la faccio più ad aspettare. La tua storia ha creato a me e alla mia cara collegha una vera e propria dipendenza. Approposito, secondo noi L e la protagonista come coppia preobita starebbero benissimo

01/08/09, ore 20:01

sono di fretta, nn ho molto tempo...cmq ci tenevo a dirti che è tanto bella la tua storia...aspetto con ansia il prossimo capitolo:) w l!!!! sarebbe bello se tra i 2 nascesse qualkosa:) saluti. camilla

31/07/09, ore 16:27

Oh my god! Sei bravissima. La storia è molto interessante, e io e la mia collegha siamo curiosissime di apere come continua, quindi aggiorna presto! Altrimenti non ci dormiamo la notte. Comunque vorrei esprimere un onione personale, il personaggio principale Sayori,è molto interessante al livello psicologico, quindi ti converrebbe descrive molto bene le sue sensazioni e pensieri, in modo che renda di più. Ma la tua storia in un modo o nell'altro è sempre bella.