Dagli occhi non scende più niente
di ArcticBlast

17/08/20, ore 01:09

Questa storia è davvero bellissima, mi ha presa totalmente, trovo che sia un mix perfetto tra dolcezza, tristezza, amore e dolore. Un capolavoro.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà successivamente, lo aspetto con ansia!
Ti faccio davvero i miei complimenti!

06/04/20, ore 19:24

Ciao! Sono tornata da poco su EFP e sono contenta che ancora qualcuno scriva fanfiction sulla mia coppia preferita!
La tua storia mi piace, TANTO, per più di un motivo! Il primo è che scrivi come me! Non so se hai letto qualche mia fanfiction (nel caso ti invito con piacere a farlo, ho aggiornato giusto ieri dopo ANNI la mia Hermione/Severus "The Key to my heart") ma lo stile è proprio quello, e "Marks of Weakness", la mia unica long completa, ne è la prova. Il fatto che qualcuno scriva come me, e che lo faccia bene, mi piace tantissimo!
Secondo, la trama mi incuriosisce! Ho letto solo il primo capitolo, volevo recensirti prima, e all'inizio pensavo che tutta la storia si sarebbe svolta fuori dal mondo magico, ma vedo che mi sbaglio...Hermione professoressa di trasfigurazione, ce la vedo assai! Non a caso anche nella mia ff insegna quella materia. Insieme ad Incantesimi è la materia dove la vedo meglio!
I personaggi sono molto In character, o almeno Severus e Minerva sì, per Hermione devo ancora valutare. In ogni caso ti sto leggendo con molto piacere quindi continua così :)

Se ti fa piacere passa a leggermi e fammi sapere cosa ne pensi :) conto di terminare The key to my heart prestissimo, ancora qualche capitolo e ho finito, e poi mi getterò sull'altra long visto che anche quella non la aggiorno da secoli.

Buon lavoro,
Disincanto294

24/03/20, ore 20:11

Non ho mai letto nulla scritto da te, e devo dire che sei stata una sorpresa. Lo stile mi piace molto. Frasi brevi, concise, che vanno subito al punto! Ho apprezzato anche il fatto che hai diviso il capitolo secondo i due punti di vista!!
Corro a leggere il secondo capitolo, sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la situazione!

04/01/20, ore 00:36

La storia promette bene , ho deciso di cimentarmi con questa coppia anch'io o almeno provarci vediamo se il tempo mi assisterà e volevo vedere un po' cosa ne pensa la gente la tua è davvero intrigante