Why Not?
di Celtica

11/10/20, ore 19:58

Buon salve carissima ragazza e buona domenica sera! Non male questa raccolta di brabble, peccato che non l'hai mai conclusa, perché le storie al suo interno sono davvero molto buffe, carine e molto piacevoli da leggere, che meritavano un suo continuo e una sua conseguente fine. Ma giustamente la vita vera non sempre permette di fare ciò che vuoi, o almeno non totalmente. Quindi, vanno più che bene anche queste e vedere L e Light in queste situazioni, è davvero singolare e particolare e a tratti buffo vederli interagire in questo modo tutto loro. Sarebbero stati degli ottimi colleghi se le cose sarebbero andate diversamente.

01/12/19, ore 00:12

Ma non credi che sia ora di pubblicare una nuova drabble? Insomma, il mio cuoricino malato ha bisogno di altro materiale su questi due.

Ahh, ma quanto sono perfetti? Ma quanto sai descriverli, muoverli, bene?
Ma come fai?
Come?
Non so quante volte ho riletto questa drabble dal momento della pubblicazione. È semplicemente dolcissima.

L che come se niente fosse flirta senza flirtare (ma lo sta facendo spudoratamente), Light che è una Prima Donna ma arrossisce come una ragazzina alla prima cotta... Aww, sono loro. E sono perfetti. Troppo perfetti.

Questa piccola scena è dolcissima: Light che trema per il freddo, quella volpe di L che coglie la palla al balzo per prendere la mano di Light tra le sue...
L ha un modo tutto suo di provocare Light, un modo che adoro. Perché ci gioca, flirta, stuzzica nel modo più innocente e sfacciato possibile.

Cavoli, mi manca leggere di loro due. Leggere di questi piccoli momenti, e tu sai muoverli divinamente. Sono loro. Loro.

Poi vabbè, ormai sembra anche inutile dirlo ma sei impeccabile: scrivi senza margine di errore e sai farmi innamorare di ogni riga. Non cambierei una singola battuta.

Quindi, ti prego: aggiorna. Io ne ho bisogno, ma proprio tanto tanto. E, se possibile, della dolcezza come questa non guasterebbe.

Io starò qui, paziente, ad aspettare una nuova drabble sui miei Lawlight.

Aggiorna!!