Un caso di Quarantena
di Kaory06081987

25/07/20, ore 23:32

Ciao, come sai non sono sul sito da molto e sto cercando di leggere più fanfiction possibili e oggi mi sono dedicata a questa tua.
Che bei momenti di vita familiare.. bravo Soichiro che disegna i vestiti sulle signorine mokkori! 🤣
E povero Ryo con gli orecchioni... Ci voleva anche questa!
Ma tutto è bene quel che finisce bene... E qui addirittura si finisce proprio in bellezza... Con un tris d'assi.... E devo ammettere che Ryo e Kaori con 3 bimbi non me li ero ancora immaginati!
Beate le fanfiction!
A presto!!

19/10/19, ore 00:53

Eccomi, presente!!
Madò quando ho visto il mio nome sulla storia ho sobbalzato sulla sedia!!! <3 grazie!!!! e poi hai ripetutamente citato la mia fic "Essere se stessi" Ma che belloooooooooooooo GRAZIE!!!
Idea molto molto carina, ci volevano gli orecchioni per fa capitolare quello zuccone e poi via... la famiglia si allarga allegramente. Che belli i nostri eroi genitori!
Anche tu a zucchero non scherzi eh Fra? ;-)
Bene bene bene, bella la fic e l'happy end.
Grazie di avermi "tirato dentro"
a presto
con simpatia
tua
Eleonora

18/10/19, ore 21:55

Siamo arrivati alla fine fanfiction davvero carina il lieto fine mi fa sempre piacere🙂certo si sono dati da fare da quel famoso giorno. Loro sono destinati a stare insieme, è bello pensare che alcune persone sono destinati a stare insieme anche se ci sono difficoltà alla fine si ritrovano sempre. A presto!