The Guardian Demon
di Ode To Joy

13/09/20, ore 13:54

Sono rimasta folgorata da cotanta bellezza XD
Hai letteralmente preso quella che è l'essenza delle fan fiction e l'hai spremuta fino all'osso: fare quello che vuoi dei personaggi, il loro background e il mondo in cui si ritrovano a vivere.
Il genderbend di Tooru e Shoyo è stata una piacevole sorpresa, il rapporto Tobio-Hajime era qualcosa di cui non sapevo di aver bisogno e il modo in cui hai gestito questo AU merita solo applausi.
Di solito sono troppo pigra per lasciare recensioni ma questa merita, dico davvero! Complimentoni <3
xoxo, clownqueen

17/06/20, ore 15:34

l’avrò letta almeno 10 volte, e ogni volta il mio cuore palpitava 🥺

20/10/19, ore 15:15

Ehilà! Sono una tua affezionata lettrice che si dedica sempre un po' di tempo per leggere i mondi in cui catapulti gli adorabili corvi. Sei una straordinaria scrittrice che ha caratterizzato così bene i personaggi di Haikyuu in tutte le storie che riesco a vedere le parole in immagini. Sono film che mi fanno sorridere, sognare e mi affamo di curiosità quando giungo alla fine di un capitolo, soprattutto quando non è ancora postato il prossimo.
Da quello che ho letto, cara Joy San, questo tema mi fa immaginare quartieri serali dall'asfalto bagnato, trench color caffé che fanno capolino nelle auto ricoperte di rugiada e sigarette che annebbiano un'atmosfera dark ed intrigante. Oh, sì... questa storia me la mangerò tutta!
E' interessante trovare Tooru e Shouyou in versione femminile e mi fa immaginare molto, anche cose non troppo morali!
Ad ogni modo, voglio farti tanti complimenti e chiederti un aggiornamento rapido. So che ci farai rimanere incollati agli schermi, completamente appassionati!
Complimenti!

19/10/19, ore 18:17

I-io... Wow. Non so da dove cominciare.
La adoro, punto.
A parte che sono una fan sfegatata dell'urban fantasy e del paranormal romance, quindi potrei essere un po' di parte... giusto un po'.
Se a tutto ciò aggiungi Haikyuu!! e, tra l'altro, le mie OTP in questo fandom... insomma, vuoi sposarmi?

A parte gli scherzi, leggo le tue storie già da un po', e come al solito mi hai conquistata già dalle prime righe. Ho adorato l'atmosfera che sei riuscita a creare, all'inizio un po' tetra, la scena tra Atsumu e Tobio mi ha messo i brividi, e ho trovato fantastico come hai gestito i personaggi e il modo in cui interagiscono tra loro, tutti e quattro.
Credo che la mia parte preferita - a parte la scena romantica tra Tobio e Shoyo, ovviamente - sia stato il dialogo tra Kageyama e Hajime, soprattutto l'affetto fraterno che c'è tra loro... ma mi è piaciuto molto anche il dialogo tra Tooru e Hajime, così angst e romantico allo stesso tempo.
Hinata e Oikawa in versione femminile sono strepitosi, e li ho trovati perfettamente IC anche visti sotto questa luce diversa, così come tutti gli altri personaggi, incluso quello strangone insopportabile di Tsukishima XD
E che dire del finale... mi sono sentita sciogliere. Mi ha anche dato un certo senso di speranza, mettendo in evidenza quanto sia forte l'amore tra Iwazumi e Oikawa, che li condanna e li salva allo stesso tempo.

Questa va tra le mie storie preferite, non ci sono santi.
-cuorediinchiostro.