Sacred
di Salem Balcoin

20/10/19, ore 20:56

Adoro le interattive, ma devo ammettere di non aver mai avuto nessuna fortuna al riguardo. Tutte quelle a cui ho partecipato sono state misteriosamente interrotte, o cancellate, o hanno portato alla sparizione della scrittrice stessa. Però, essendo una persona masochista, tenterò di partecipare anche a questa, con la viva speranza che, se venissi scelta, tu non sparisca misteriosamente!
La tua interattiva si basa su un tema che è già stato utilizzato, ciò però non la rende meno interessante, in quanto ogni storia è diversa e sta all'autore riuscire a renderla unica nel suo genere. Inoltre, è sempre divertente seguire storie di questo genere, che vedono scontrarsi ragazzi ricchi e spesso viziati.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e grammaticalmente corretto, e questo è sicuramente un punto a tuo favore, perchè con il tuo modo di scrivere riesci a rendere piacevole la lettura della tua storia.
I personaggi da te creati sembrano molto interessanti, e mi piacerebbe scoprire di più su di loro.
Detto questo, penso che parteciperò con una ragazza, appartenente alla famiglia Greengrass.

A presto,
Misu

20/10/19, ore 15:02

Salve,
ammetto di non aver mai partecipato ad una storia interattiva di questo genere.
Non solo non è la tipica avventura scolastica alla Harry Potter, ma è ambientata in un'epoca storica ben precisa ed adoro le vicende di famiglie ricche con rampolli viziati.

Come ti hanno già scritto la storia è ben scritta; i personaggi ben caratterizzati - per quel poco che abbiamo visto-; non vedo errori di grammatica o simili.

Per comodità ti invio tre personaggi completamente diversi tra di loro in modo che tu possa avere ampia scelta su più archetipi umani e prototipi da scegliere.

Complimenti ancora per la scelta della trama.

19/10/19, ore 23:22

Salve!
Devo dire che il prologo mi ha intrigata parecchio, mi piace molto Eve come personaggio! Mi piace anche il tuo stile di scrittura, grammaticalmente corretto e molto scorrevole!
Ti propongo quindi due oc:
- Una Malfoy, ex corvonero di 19 anni
- Un Greengrass, ex grifondoro di 23 anni

19/10/19, ore 21:49

Il prologo e la premessa per la tua storia sono molto interessanti, hai attirato la mia curiosità!
I ragazzi che hai presentato sono personaggi davvero interessanti e sono convinta che nel corso della storia mostreranno tutte le loro sfaccettature.
Detto ciò mi piacerebbe provare a partecipare con un ragazzo Rowle e una ragazza Fawley, anche se devo ancora decidere bene la loro età.
Aspetto una tua risposta per mandarti le schede ^^
A presto
Amilcara95

19/10/19, ore 19:17

La tua non è l'interattiva più originale in circolazione, ammettiamolo. Famiglie purosangue che si creano un proprio circolo? Anche se già sentito, non può non attirarmi. Anche il tuo modo di scrivere non è né osceno né particolarmente "notabile": è, però, quello perfetto per un'interattiva.
Tra i personaggi da te presentati, ammetto che le ragazze mi incuriosiscono molto, soprattutto Eve.
Detto ciò, ho una voglia matta di creare personaggi e compilare schede, perciò vorrei proporti 3 OC (con la speranza che la storia non muoia al momento della selezione):
-Una Burke di 24 anni, ex Corvonero
-Un Macmillan, 20 anni, ex Grifondoro/Tassorosso
-Una Carrow di 22 anni, ex Serpeverde

19/10/19, ore 17:34

Mi piacerebbe provare a partecipare alla tua storia, che a giudicare dal prologo sembra scorrevole e ben impostata. L'idea di riunire le Sacre Ventotto suscita sempre il mio interesse e sono curiosa di vedere come la svilupperai.
Ti invierei una ragazza di 24 anni, appartenente alla famiglia Olivander, per la quale ho una vera passione!
A presto
Tielyannawen

19/10/19, ore 15:15

Allora io sono un'appassionata di interattive, tant'è che anch'io ne ho una in corso. Mi piace il tuo stile, scorrevole e grammaticalmente corretto e senza refusi, cosa non da poco (a me scappano spesso invece). La storia è particolare, non posso dire che sia innovativa perchè ne ho lette molte di questo genere (purosangue che si sifdano tra di loro per poi trovare possibili alleanze) quindi dipenderà tutto da come la gestirai perchè possa distingersi dalla massa e te lo dice una che nella sua sta trattando un tema trito e ritrito, quindi ti faccio un grosso in bocca al lupo. Però rimane il fatto che secondo me sei sulla buona strada, pertanto continua così!
Parlando dei personaggi, per quello che ho potuto leggere sono tutti molto interessanti perchè si vede che hanno un carattere focoso quindi immagino che al momento della "gara" ne combineranno delle belle. Non so dirti chi tra di loro sia il mio preferito, di certo quello che mi ha colpito maggiormente è Aries, adoro l'ironia assocciata alla faccia tosta quindi lui mi ha già arzialmente conquistata (poi mi ricoda molto Sirius dunque ammmore vero XP).
L'idea delle matrone che squittiscono mentre bevono il loro the pomeridiano mi ha fatto ridacchiare come una scema, non so il perchè ma mi sono davvero immaginata la scena che hai descritto con una vividezza tale che mi ha portato alla risata.
Devo essere sincera che quando ho concluso di leggere la storia ero titubante se provare a partecipare o meno, non perchè non mi piaccia quello che hai scritto (l'ho adorato) ma perchè ho sempre un po' di timore di incappare in una storia che magari non superi la selezione degli Oc o addirittura il prologo. Alla fine però mi sono detta che vale la pena provare perchè la storia merita davvero. Se possibile mi piacerebbe parteciapre con due Oc (magari cugini o amici, dimmi tu cosa preferisici):
-  una ragazza di 23 anni, Prewett
- un ragazzo di 24 anni, Shafiq
A presto,
Chemy

P.s: ho notato che nella scheda non c'è la sezione per il presta-volto significa che lo sceglierai tu nel caso?
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 07:51 pm)

19/10/19, ore 15:09

Ciao. Interessante la tua storia. L'idea è molto particolare e intrigante. Il capitolo è ben scritto e i personaggi sono ben scritti.

Mi piacerebbe molto partecipare con 3 Oc:
1) un ragazzo Carrow di 25 anni
2) una ragazza Abbott di 18 anni
3) un ragazzo Malfoy di 18 anni

Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto! Ciao!
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 07:04 pm)

19/10/19, ore 14:05

Heilá,
Ok, questa si che è una storia che merita. Lasciami dire che adoro il tuo modo di scrivere, chiaro e scorrevole, ti viene voglia di arrivare fino in fondo.
Mi piace l'ambientazione che hai deciso di dare, inusuale ma originale allo stesso tempo. Anche i personaggi, per quel poco che viene detto di loro in questo prologo, mi sembrano ben strutturati ( ci metterò una vita a memorizzare nomi e parentele, causa la mia memoria da pesce rosso ahaha).
Domanda: siccome hai detto che prenderai un oc per famiglia, sono automaticanente esclusi oc fratelli/gemelli?
Detto ciò, mi piacerebbe partecipare con 3 oc, un maschio (Selwyn) e due femmine ( Yaxley e Shafiq).
Alla prossima
Baci e abbracci
_purcit_
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 03:17 pm)