Rewrite the Stars
di ValeAck

12/03/20, ore 09:14

Spero di non essere troppo in ritardo per recensire questa cosa.
Cosa? Che cazzo dico, è un'autentica meraviglia. Allora credimi, ora io sono iscritta a questo sito da anni ed anni, e ho recensito più di trecento storie, tralasciando quelle che non mi sono piaciute, quindi immagina quante ne ho lette, e anche scritte, ma io non mi sono imbattuta mai in niente di più bello di questa storia e questo capitolo in particolare. E' perfetto da dove lo leggi lo leggi, da qualsiasi angolazione, momento della giornata, ogni parola, ogni verbo, ogni allusione, ogni metafora, ogni pensiero, ogni azione e gesto, tutti i dialoghi, tutto, veramente tutto. Ti faccio i miei più vivi e sentiti complimenti, è scritta in modo impeccabile, non c'è nemmeno un errore, non hai minimizzato o sminuito niente, ed è la scena di sesso più tenera mai scritta, o almeno per me, che odio il romanticismo, ma ho divorato e riletto il capitolo più volte perché beh, il soggetto sono sempre i Reddie, quindi comunque non è che c'èera poi tutta questa mielosità.. ma ho anche riso da star male ed erano le 12.00 a.m. ieri e non avevo forza di farti sapere quel che pensavo, avrei buttato giù solo due righe mentre tu devi sapere che ti devi sentire assolutamente orgogliosa perché è un capolavoro. I MIEI COMPLIMENTI! E aspetto l'aggiornamento all'altra FF che sto seguendo eh!

14/11/19, ore 00:49

WOW. Sono approdata sulla tua fic per caso ma è stata una benedizione! I Reddie sono entrati nel mio cuore con la forza di un cannone e questa fic li rappresenta davvero bene, l'adoro! Spero di leggere altre tue storie su questi due scemi, intanto ti ringrazio tantissimo per questa meraviglia ❤️

02/11/19, ore 15:41

Eccomi qui, puntualissima ed IN LACRIME per la PERFEZIONE di questo capitolo. La storia è finita immediatamente tra le preferite perché... non so nemmeno da dove iniziare per esprimere quanto abbia amato tutto questo. Sono senza parole. Richie così romantico è una benedizione ed Eddie così inaspettatamente coraggioso era ciò di cui avevamo bisogno. Sonia Kaspbrak sconfitta con eleganza pure! Ed i Perdenti riuniti per il bagno... PERFETTO, PERFETTO, PERFETTO is the new carino, carino, carino. I miei più sentiti complimenti! Rileggerò questa storia più volte, sappilo, perciò grazie di averla scritta! <3
Alla prossima più che volentieri!,
Rosie

20/10/19, ore 12:02

Sono FEBBRICITANTE per il seguito, sul serio!!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha preso tantissimo. Richie mi sembra piuttosto incazzato e non vedo l'ora di scoprire cosa ha in testa. In più, ottima caratterizzazione di tutti i personaggi, complimenti! (Ho adorato anche l'accenno della cotta di Bill a Beverly, che spero torni tra i personaggi come Ben e Mike) Ciò detto, spero che aggiornerai presto, e alla prossima sicuramente! <3