Quando il fuoco non scotta
di EdelSky

A me è piaciuto parecchio!
Aspetto con ansia ogni uscita.. Mi piace molto come scrivi.
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi chiudo nel mondo che hai creato e mi immagino ogni singola scena come se la vedessi realmente.
Davvero complimenti!!

Ciao EdelSky ho letto il tuo capitolo e devo dire che anche se come sai non sono una fan Nalu ma ho trovato la scena del loro avvicinamento e del discorso fatto a letto insieme. La lenta presa di coscienza da parte di natsu dei suoi sentimenti per Lucy è scritta molto bene, e se Lucy giustamente non ha dubbi e ha ben altra maturità emotiva e sentimentale, natsu ha dovuto paragonare le situazioni di lui e Lucy inserendo Gray come terzo incomodo e lì ha capito davvero per mezzo della gelosia che Lucy non è solo una compagna di gilda o di team, come Lucy ha provato a fargli capire da sempre. La sorte di happy rimane in dubbio anche se penso sarà trattato bene. Non resta che vedere ora come la prenderà Gray al vedere ufficializzata la coppia Nalu, se ne risentirà e accuserà il colpo e di conseguenza se questo incrinerà il nascente flirt con Juvia.

Premetto che sono confusa sulla tua poca soddisfazione del capitolo.. io l'ho amato.
È difficile gestire Natsu hai pienamente ragione, ma non per chissa che motivi, ma perché non ha mai avuto sviluppo sotto questo campo!
Alla fine del manga speravo di avere qualcosa e invece ...... 🙈
Parlando del capitolo, sei stata dolcissima. I suoi pensieri alla fine lo rispecchiano! Le mille domande, i comportamenti bambineschi e la possessività riguardo a Lucy.
Io li amo insieme.. spero ancora nonostante tutto, che abbiano uno sviluppo anche minimo, in FT 100 yq..
Sono innamorata dell'amore, questi due sono fatti per stare insieme via non si può dire il contrario!!
Cara, sei stata fantastica anche se non ci credi (:
Spero di leggerti presto, un bacione grande.
Lu ❤
P.s. spero che "siamo compagni di Team" piano piano di trasformi ahahah

Il mio cuoricino batte feliceeeeeeH 😭😭😭🤧🤧🤧🤧 oddio sono cosi belli insieme.Grazie,grazie per questo capitolo Naluoso. Lo attendevo con ansia e finalmente Natsu ha ammesso i suoi sentimenti,meglio tardi che mai hehehe. Sempre i miei più vivi complimenti per questo capitolo e non scusarti.Natsu seppur un ragazzo semplice e di buon cuore i suoi pensieri sono un mistero quasi sempre,sii solo fiera della tua bravura :") un bacio e a presto