Don't steal what's mine
di AryaDream

20/10/19, ore 19:57

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
A quanto pare a questo giro lotta tra cattivi oserei dire.
Mi è piaciuto molto la scena della statua che funge da collegamento tra lui e Pandora venire distrutta come inziale presagio così come l'arrivo della mela della discordia e la furia della Viverna per il rapimento non sono della serva del suo signore ma anche della donna amata.
Prevedo molti casini.
Ciaoo apresto.

20/10/19, ore 15:56

Ciao carissima! **
Come potevo non passare da questa fiction che ho avuto il piacere di leggere in anteprima e che mi ha conquistata?
Adoro l'idea che hai avuto, è originale e porta un soffio di movimento negli Inferi: se anche Hades ha avuto bisogno di comparire in Giudecca perché inquieto qualcosa di grave c'è all'orizzonte et voilá, sotto lo sguardo di uno sbigottito Rhadamantys, ecco che la Sacerdotessa viene rapita.
Ho apprezzato molto l'idea dell'ipnosi e che il nemico fosse Eris: ora mi chiedo perché abbia preso di mira Hades, strappandogli la sua più fedele servitrice! Ne prevedo delle belle...

Quello che ho apprezzato è stata l'analisi dei vari sentimenti/pensieri dei personaggi; trovo efficace che abbia dedicato un angolo a ciascuno ed abbia descritto i pensieri rivolti a quella donna così importante per il dio ed il Giudice. È stato bello leggere di un Hades legato alla sua sorella mortale, sebbene restio a parlarne.
Ed è stato bello anche vedere Rhada gettare quell'urlo quasi disumano, da bestia ferita: il sentimento per Pandora è così forte da risvegliare una rabbia cieca!

Il capitolo è scritto bene e la lettura procede tranquilla. Come sempre, adoro il modo in cui tratteggi i personaggi, li rendi vivi, anche gli dei.
I miei complimenti e grazie per la dedica, sempre a tua disposizione **
Un bacio alla prossima,
foschi