Every move you make, every step you take, I'll be watching you
di Midnight Sunflower

24/01/21, ore 17:34

Bella questa drabble ambientata nel mito greco.
Rin e Persefone si somigliano: entrambe amano i fiori e vengono amate da due potenti esseri demone/divinitą.
Diffondono con il loro essere la bellezza: Persefone dą vita ai fiori mentre Rin regala a Sesshomaru la possibilitą di vivere un'esistenza diversa. Con il suo animo capace di scaldare il pił freddo dei demoni riesce a far sbocciare nel cuore di Sesshomaru prima l'affetto e poi l'amore

17/12/19, ore 01:16

E qui ti voglio.
Primo, Sesshomaru e Rin sono la mia coppia preferita in assoluto in tutto l'universo del manga e dell'anime di Inuyasha. Rumiko Takahashi qui ha fatto un capolavoro nel lasciare in sospeso definitivamente il destino dei due personaggi di questa tua seconda drabble. E quindi di conseguenza noi fan ci possiamo sbizzarrire in ogni modo possibile su di loro.
In più, hai scelto un AU che mi garba molto, poiché trovo che paragonare la storia di Rin e Sesshomaru al mito di Persefone e di Ade, per quanto molto largamente, sia una bella idea. In fondo, io stessa ritengo la bellezza di Rin come quella di un fiore che sboccia nel fulgore della più tiepida primavera, stagione legata al transito di Persefone sulla terra degli esseri mortali, mentre Sesshomaru... è semplicemente divino. Divino nella sua bellezza ultraterrena e demoniaca, divino nella sua quasi immortalità, nella sua potenza soverchiante, nel magnetismo dei suoi occhi d'ambra e di ghiaccio bollente, nel calore raggelante che emana la sua anima apparentemente senza pietà alcuna. Quindi sì, l'accostamento rende bene la storia dei nostri due meravigliosi protagonisti. Anche in virtù della natura umana di Rin/Persefone e di quella non umana di Sesshomaru/Ade.